
Sponsorizzazioni
Carlsberg Italia diventa sponsor ufficiale di Fiera Milano
Carlsberg Italia annuncia la nuova e prestigiosa partnership con Fiera Milano. La società produttrice di birra sarà presente nel quartiere espositivo a Rho con tutta la gamma del Birrificio Angelo Poretti durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche.
Essere lo sponsor ufficiale di birra di Fiera Milano significa per Carlsberg Italia far conoscere e degustare i prodotti del Birrificio Angelo Poretti ad aziende e visitatori da tutto il mondo durante le fiere che si svolgono nel quartiere di Fiera Milano.
Oltre alla qualità italiana, Carlsberg porterà in Fiera Milano anche innovazione e maggior attenzione alla sostenibilità grazie al sistema DraughtMaster, la tecnologia di spillatura senza CO2 aggiunta e con fusti al 50%rPET che consente di ridurre in modo significativo le emissioni, garantendo al tempo stesso una birra dalla qualità eccellente e riducendo gli sprechi.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership in un contesto d’eccellenza per il business, l’innovazione e il networking”, afferma Olivier Dubost (in foto), Managing Director di Carlsberg Italia. “Si tratta di un traguardo di cui siamo orgogliosi e che conferma il nostro impegno nel collaborare con le realtà più dinamiche del Paese, promuovendo momenti di condivisione all’insegna del gusto e della qualità”.
“Siamo felici di accogliere un partner come Carlsberg Italia, in grado di coniugare tradizione e innovazione con una forte attenzione alla sostenibilità”, dichiara Marco Pontini, Direttore Live & Sponsorship di Fiera Milano. “Avere al nostro fianco un brand così attento e proiettato al futuro è un valore aggiunto per noi, perché l’innovazione e la sostenibilità sono asset strategici anche per Fiera Milano. “Questa collaborazione rappresenta anche un’importante opportunità di visibilità: Fiera Milano si conferma sempre più come un vero e proprio hub mediatico, capace di valorizzare i brand partner attraverso una piattaforma integrata di comunicazione e presenza sul territorio”.
La partnership, infatti, garantirà al Birrificio Angelo Poretti una forte esposizione attraverso diversi touchpoint all’interno e all’esterno del quartiere fieristico.