UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Cathay Pacific event partner della Federazione Italiana Rugby per il match del Sei Nazioni tra Italia e Galles

La compagnia di Hong Kong supporta il team italiano in occasione della partita contro il Galles, che si svolgerà il 9 febbraio a Roma, nell'ambito del prestigioso torneo Sei Nazioni.

Cresce l’attesa per l’inizio del Sei Nazioni di Rugby 2019 e per l’esordio della Nazionale Italiana contro il Galles, il 9 febbraio a Roma.

Cathay Pacific, compagnia aerea di Hong Kong, torna a supportare gli Azzurri in qualità di Event Partner e sarà presente all’interno dello Stadio Olimpico con LED a bordo campo e proiezione di uno spot dedicato sui maxi-schermi.

Prima e dopo la partita i tifosi potranno poi recarsi allo stand Cathay Pacific del Terzo Tempo Village (Area 2 – Sponsor, viale dello Stadio dei Marmi) e partecipare alle divertenti attività in programma: in palio premi e sconti esclusivi per volare verso le più belle destinazioni di Asia e Pacifico, tra cui Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e tantissime altre.

Inoltre, partecipando al concorso promosso sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Rugby da Cathay Pacific, tutti gli appassionati di rugby avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla partita della Nazionale Italiana contro il Galles a Roma il 9 febbraio.

La Compagnia di Hong Kong è stato il vettore scelto lo scorso giugno dagli Azzurri per volare in Giappone per il tour estivo; grazie ai collegamenti su 8 destinazioni giapponesi1, infatti, Cathay Pacific è la soluzione perfetta per tutti gli appassionati di rugby che vorranno assistere alle partite della Coppa del Mondo di Rugby, a partire dal 20 settembre 2019.

Il Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific, Justin Chang ha commentato: "Quest’anno siamo stati al fianco della Nazionale Italiana Rugby durante i Cattolica Test Match e non vediamo l’ora dell’esordio al Sei Nazioni. Sono particolarmente orgoglioso di questo legame con il mondo del rugby italiano, anche perché Cathay Pacific supporta da anni il torneo Hong Kong Sevens, che si svolge nel nostro hub. Spero che anche la partnership con la Federazione Italiana Rugby possa proseguire con successo in futuro".

MG