UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Coca-Cola nuovo sponsor McLaren

La sponsorship del brand con la scuderia inglese partirà questo weekend e sarà attiva fino alla fine del mondiale ad Abu Dhabi.

Da questo weekend, fino alla fine del mondiale ad Abu Dhabi, sulle vetture della scuderia inglese apparirà  il marchio Coca-Cola, a seguito di una nuova sponsorship annunciata dalla McLaren.

"Coca-Cola ha una ricca storia di sponsorizzazioni e un record di attivazioni innovative e siamo onorati che la società abbia scelto di collaborare con McLaren per esplorare le opportunità in Formula 1”, ha dichiarato Zak Brown, CEO del Gruppo McLaren.
“La Formula 1 si sta evolvendo come sport, così come facciamo noi come una squadra, e non vediamo l’ora di presentare Coca-Cola al potenziale che il nostro team e il fantastico sport globale, rappresentano”.

Ricardo Fort, Vice Presidente, per le Partnerships sportive di Coca-Cola, ha aggiunto: "Attendiamo con impazienza l’inizio della collaborazione con la McLaren. Entrambi marchi hanno uno spirito innovativo e la volontà di entrare in connessione con i giovani. Questa partnership ci guiderà alla scoperta di ciò che clienti, mercati e consumatori desiderano da questa passione motoristica”.