Sponsorizzazioni

Costa Crociere set del calendario della S.S. Calcio Napoli

Paolo Cannavaro, Matteo Gianello e Francesco Montervino protagonisti di uno shooting fotografico a bordo di Costa Mediterranea. Lo scatto è stato presentato la settimana scorsa durante l’inaugurazione dei nuovi uffici napoletani dell’azienda, alla presenza del Direttore Generale di Costa Crociere, Gianni Onorato, e del Presidente del club, Aurelio De Laurentiis.

Costa Crociere, la compagnia italiana leader delle vacanze in crociera in Italia ed Europa, in qualità di sponsor istituzionale della S.S. Calcio Napoli è tra i protagonisti del primo calendario ufficiale della S.S. Calcio Napoli.
Per l’occasione, Costa ha ospitato alcuni giocatori della squadra partenopea su una nave della propria flotta come location d’eccezione per lo shooting fotografico. Sfogliando i mesi si potrà quindi trovare la Compagnia italiana abbinata ai volti di Paolo Cannavaro, Matteo Gianello e Francesco Montervino, 'modelli' del mese di febbraio. I tre azzurri sono stati immortalati in un momento di relax e divertimento a bordo di Costa Mediterranea: Gianello è impegnato a palleggiare, Montervino guarda il suo compagno con il pallone a mezz’aria e Cannavaro si rilassa sdraiato sul pontile. Nell’immagine si staglia l’inconfondibile linea delle navi Costa, mentre, di sfondo, si riconosce una prospettiva della città.
costa1.JPG
Lo scatto è stato presentato in anteprima la settimana scorsa durante l’inaugurazione dei nuovi uffici napoletani dell’azienda, alla presenza del Direttore Generale di Costa Crociere, Gianni Onorato, e del Presidente del club, Aurelio De Laurentiis.
Il calendario, realizzato per soddisfare la passione e l’amore che il popolo napoletano nutre per la squadra, potrà essere acquistato dal 20 dicembre in tutte le edicole italiane con il Corriere dello Sport e, a partire dal 21 dicembre, in tutti i punti vendita Oviesse della Campania per un totale di 41.000 copie.
La vicinanza al territorio campano ed alla città di Napoli, dove la Compagnia è presente dagli anni Cinquanta, sono i due fattori principali che uniscono l’azienda alla S.S. Calcio Napoli. La divertente iniziativa del calendario rappresenta quindi un ulteriore tassello nel variopinto mosaico del rapporto tra Costa Crociere, Napoli, la sua squadra ed il suo mare.