UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

DentalPro diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano

Il Gruppo odontoiatrico privato sigla una partnership con la nota squadra di calcio con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale, coinvolgendo milioni di tifosi, e consolidare il suo posizionamento e la notorietà del proprio brand grazie al Club.

DentalPro, l'importante Gruppo odontoiatrico privato in Italia con oltre 150 centri in 13 regioni italiane (più di 50 province), diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano con l’obiettivo di condividere l’importanza della prevenzione dentale attraverso lo sport.

E’ sempre più di attualità la stretta relazione tra forma fisica, sport e salute orale. Proprio l’intrecciarsi di questi aspetti pienamente condivisi da FC Internazionale Milano e DentalPro, hanno gettato le basi di questo progetto di partnership con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale, coinvolgendo milioni di tifosi che ogni domenica seguono la serie A, attraverso i valori positivi dello sport.

La partnership consentirà a DentalPro di consolidare il suo posizionamento e la notorietà del proprio brand affiancato ad uno dei Club più riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale.

Infine, la diffusione di messaggi informativi relativi alla salute orale e alle corrette abitudini di igiene dentale sarà facilitata grazie all’organizzazione all’avanguardia del Centro Coordinamento InterClub e alla presenza capillare dei Centri DentalPro in Italia.

“Si tratta di una partnership unica nel suo genere che ci rende molto felici - ha dichiarato il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello -. DentalPro è leader nel proprio settore e rappresenta un partner di sicuro valore che si unisce alla famiglia nerazzurra in un momento importante, nel quale entrambe le realtà hanno dimostrato di essere in crescita e di poter raggiungere importanti risultati. Desideriamo che questa partnership possa rivelare la propria importanza strategica e i molti aspetti positivi e di valore che la contraddistinguono”

"Siamo entusiasti di questa partnership - afferma Michel Cohen, Ceo&Founder di DentalPro. Siamo il primo gruppo odontoiatrico in Italia a stringere una partnership con una prestigiosa squadra di calcio di Serie A. Accostare il nostro nome a quello di una squadra di importanza internazionale con una lunga storia di valori e una forte filosofia di squadra a cui ci ispiriamo, rappresenta per noi motivo di orgoglio. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo, condividendo con i nostri pazienti la loro passione.”