UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Dhl conferma la sponsorship della Zanetti Bergamo

L’azienda specializzata nel trasporto espresso internazionale ha scelto di continuare a sostenere la squadra bergamasca di volley femminile anche per la stagione 2018/2019.

Una storia segnata da 8 scudetti e altrettanti titoli europei è l’esempio di come il volley femminile e il territorio dove si pratica possa diventare, attraverso il suo principale club, un patrimonio che unisce persone e passioni. Per questo DHL Express Italy, azienda specializzata nel trasporto espresso internazionale, ha deciso di riconfermare il suo supporto alla Zanetti Bergamo per la stagione sportiva 2018/2019.

“Lo scorso anno ci siamo avvicinati alla Volley Bergamo con un progetto mirato su alcune atlete. È stata un’esperienza molto intensa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione a tutta alla squadra – spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy -. DHL è già fortemente presente sul territorio bergamasco ma abbiamo voluto dare una ulteriore iniezione di energia. Il sostegno alla società che, più di tutte ha segnato la storia del volley italiano, ci è sembrato un atto di responsabilità per non disperdere un patrimonio sportivo di tale valore e contribuire ad un futuro fatto di nuove prospettive”.

“Siamo felici e orgogliosi di poter continuare la partnership e il progetto iniziato un anno fa con DHL Express – sottolinea Giovanni Panzetti, Direttore Generale del Volley Bergamo –. Si tratta di un percorso che abbiamo condiviso per promuovere e sostenere la pallavolo e a cui vogliamo dare ancora più energia. L’appoggio di un Partner così forte e così prestigioso come DHL ci darà ancora una volta il giusto slancio per proseguire il nostro cammino”.

DHL vuole divulgare i valori distintivi della pallavolo e in comune con la propria mission: velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione. Per questo ha deciso di stare concretamente  vicino ai territori del volley dove il movimento della pallavolo è potenzialmente in crescita attraverso l’attività dei suoi principali club. Così come l’unione tra i club e i suoi fan è un gioco di squadra che rende una partita emozionante, DHL unisce le persone nella loro quotidianità e fa squadra con loro attraverso il servizio di corriere espresso che abbatte le distanze di un territorio.

DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, vuole continuare ad unire territori,  persone e passioni attraverso il volley.

MG