Sponsorizzazioni
Dim tra le star del Festival di Cannes
Il marchio di lingerie è presente al Festival di Cannes con tre megaschermi, collocati nei tre punti chiave della città, il palazzo del Cinema, la Croisette, il Carlton Hotel. Altri 300 schermi al plasma sono collocati nei punti commerciali più rinomati di Cannes, Nizza, Montecarlo e all'interno de Les Galleries Lafayettes.
Il mondo del cinema apre il sipario alla moda: Dim, marchio di lingerie che fa capo a Branded Apparel Italia, è presente in questi giorni al Festival di Cannes con un piano di comunicazione efficace ed impattante.
Dim non poteva infatti mancare sulle passerelle di uno dei più esclusivi appuntamenti del mondo dello spettacolo, che richiama 150.000 visitatori da tutto il mondo. Con megaschermi e milioni di spot trasmessi Dim anima l’atmosfera surreale che fa di Cannes una città da sogno, emblema dello spettacolo e della moda.
Il Festival di Cannes e Dim hanno un Dna comune: entrambi sono tipicamente francesi, ma con un richiamo internazionale; evolvono per seguire le tendenze, ma i loro valori restano dei capisaldi; esaltano la moda e la gioia di vivere, esprimendo tutto il loro amore per la vita.
Dim è presente al Festival di Cannes con tre megaschermi, collocati nei tre punti chiave della città (Il palazzo del Cinema, la Croisette, il Carlton Hotel), che mandano in onda 1.200 spot. Altri 300 schermi al plasma, per un totale di 162.000 spot trasmessi, sono collocati nei punti commerciali più rinomati di Cannes, Nizza, Montecarlo (durante il Grand Prix di Formula) e all'interno de Les Galleries Lafayettes.