Sponsorizzazioni

Dole Italia è Bronze Sponsor di Verona Marathon e i suoi tre percorsi

I podisti provenienti da tutto il mondo possono scegliere tre diversi itinerari, 42, 21 e 10 km, in base alla propria preparazione atletica.

Verona, la città di Romeo e Giulietta, dà appuntamento a tutti gli atleti e appassionati  a Verona Marathon, la manifestazione sportiva che prende il via dalla suggestiva Piazza Bra, ai piedi dell’Arena. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sostiene l’iniziativa come  Bronze sponsor, e sarà presente già il 18 e 19 novembre, i due giorni che precedono la maratona, all’interno dell’area EXPO, situata in Piazzale Azzurri d’Italia a Verona. 

I podisti provenienti da tutto il mondo sono invitati a trascorrere una domenica piena di emozioni in cui  dimostrare la propria passione per lo sport scegliendo tre diversi itinerari: 42,195 km per i più audaci ed allenati;  21km per i runner appassionati; 10km, competitivi e non competitivi, pensati per tutti, grandi e piccini e per  trascorrere una giornata di divertimento. 

Tutti i partecipanti impegnati nella gara possono ritagliarsi un momento di ristoro nei punti posti lungo il  percorso e al traguardo, dove beneficiare della carica energetica delle Banane Premium Dole: una straordinaria fonte di energia grazie all’alta percentuale di fruttosio contenuto nel frutto che è anche ricco di magnesio,  minerale utile per prevenire i crampi muscolari, e di potassio, che regola la pressione sanguigna. Ci sono tre importanti valori comuni che legano noi di Dole Italia e un evento sportivo come la Verona Marathon: passione, impegno e condivisione! Prendiamo quindi parte con grande entusiasmo a questa iniziativa, dove lo spirito  di squadra, anche per noi in Azienda, rappresenta la chiave per raggiungere gli obiettivi” commenta Cristina Bambini,  Responsabile marketing Dole Italia.