UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Eberhard & Co. main sponsor di Winter Marathon 2019

Il marchio orologiero con la passione dell'automobilismo sarà il principale Sponsor e l'Official Timekeeper della 31esima edizione dell'evento invernale a Madonna di Campiglio che si terrà dal 24 al 27 gennaio.

Eberhard & Co., marchio orologiero con la passione dell’automobilismo, sostiene gli appassionati di motori di tutto il mondo. Da quasi 30 anni la Maison è infatti tra i principali sponsor di affascinanti eventi motoristici, in particolare quelli dedicati all’universo delle auto vintage, raduni, gare di regolarità e concorsi d’eleganza.

La Maison si conferma Main Sponsor e Official Timekeeper per la 31esima edizione di Winter Marathon, l’evento invernale più atteso di questo mondo, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio. Per l’edizione 2019 è stato mantenuto il formato di gara suddiviso in 2 tappe separate per un totale di oltre 420 km con 11 passi dolomitici, con 65 prove cronometrate (record assoluto della manifestazione).

La gara coinvolgerà 100 auto con concorrenti provenienti da 10 nazioni e partirà giovedì 24 gennaio in notturna, dopo le verifiche sportive e tecniche, con le vetture impegnate in un percorso attraverso la Val Rendena con 2 serie di prove cronometrate prima del rientro a Campiglio. Venerdì 25 gennaio si svolgerà la seconda tappa attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige come i Passi della Mendola, Costalunga, Sella, Gardena, Pordoi, Pramadiccio e Lavazè, assaporando il tramonto sulle Dolomiti, con rientro previsto a Campiglio verso le 23.00.

Il percorso riprenderà sabato 26 gennaio dalle ore 13.15 sul lago ghiacciato con i 2 classici trofei-spettacolo riservati rispettivamente a tutte le vetture anteguerra e ai primi 32 equipaggi classificati della Winter Marathon. In serata si svolgerà la cerimonia di premiazione. Sarà presente il Brand Ambassador della Maison, il campione mondiale Miki Biasion, per assistere al Trofeo Eberhard del lago ghiacciato e alla cerimonia di premiazione.

Eberhard & Co. scandirà infatti i tempi della competizione, coinvolgendo pubblico e partecipanti e sarà protagonista dell’atteso Trofeo sul Lago Ghiacciato. La sfida ad eliminazione diretta sarà dedicata ai primi 32 equipaggi classificati, che avranno saputo cimentarsi fra passi ghiacciati, curve e salite.

Un legame consolidato unisce Eberhard & Co. al mondo della velocità e delle sfide dal gusto retrò, tanto da portare l’azienda a dedicare a uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, Tazio Nuvolari, una speciale collezione di orologi, improntati allo stile automobilistico di ieri e di oggi, diventando inoltre sponsor della manifestazione più importante a lui intitolata. Da allora il brand è presente in molti degli appuntamenti più significativi nel panorama delle corse per auto storiche a livello nazionale e internazionale, rispecchiandone pienamente lo stile, la ricercatezza e la cura dei dettagli, come Winter Marathon, che si riconferma la più importante manifestazione invernale di regolarità per auto storiche.