
Sponsorizzazioni
eCooltra Title Sponsor di Aeterno Cup, campionato di calcio a 5
eCooltra scende in campo a fianco dell’associazione sportiva Aeterno Asd, organizzatrice dell’Aeterno Cup, il campionato di calcio a 5 che chiama le squadre e gli amanti di questo appassionante sport di tutta Italia a sfidarsi in questa entusiasmante competizione.
Il Trofeo eCooltra vede la partecipazione di 72 squadre maschili e 16 femminili che disputeranno, a partire dal 18 febbraio 2019, oltre 500 partite in tre diversi centri sportivi romani, scelti per soddisfare le esigenze di tutti e disputare gli incontri vicino casa.
Il Trofeo eCooltra vede 1000 persone coinvolte tra atleti e operatori, la disputa di 552 partite suddivise tra qualificazioni (andata/ritorno), sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale. C’è tempo fino al 14 Febbraio per iscriversi e aggiungersi ai team che hanno già dato la loro adesione e che scenderanno in campo in uno dei 3 impianti sportivi di Roma selezionati.1
eCooltra, azienda specializzata nel settore dello scooter sharing elettrico presente a Roma e Milano e in altre 5 città europee, scende in campo da protagonista a supporto dell’evento sportivo in qualità di Title Sponsor: l’obiettivo è quello di unire le persone attraverso uno sport amato da tutti, il calcio, coinvolgendo chiunque abbia la passione per questa disciplina e voglia divertirsi in una competizione sana e costruttiva.
“Il calcio a 5 è uno sport basato su velocità, tecnica e precisione. Un gioco di squadra dove tutti si impegnano per l’ottima prestazione del team – afferma Maurizio Pompili, Country Manager di eCooltra in Italia –. Abbiamo deciso di supportare questo evento che vede coinvolti centinaia di atleti in quanto ne condividiamo i valori più significativi come ‘il gioco di squadra’ perché quando si gioca insieme si vince sempre. Così come noi siamo impegnati nel rendere sempre più diffusa e immediata la mobilità condivisa e sostenibile perché tutti ne traggono beneficio”.
Il Trofeo eCooltra riserva anche tantissime sorprese: in palio, infatti, numerosi premi che verranno assegnati in base alla classifica generata dal torneo: eCooltra mette in palio una serie di pacchetti utilizzabili dai partecipanti per spostarsi ovunque in città nel pieno rispetto dell’ambiente. Basterà salire a bordo di uno dei nuovissimi scooter elettrici Askoll eS2 e dimenticarsi del traffico.
1° classificati: 10 pacchetti da 400 minuti per lo scooter sharing eCooltra 2° classificati: 1 mese gratis rent a scooter by Cooltra e 10 pacchetti da 300 minuti per lo scooter sharing eCooltra 3° classificati: 10 pacchetti da 200 minuti per lo scooter sharing eCooltra Inoltre, per i nuovi iscritti all’app eCooltra, la promozione creata ad hoc per l’iniziativa, darà la possibilità di poter utilizzare 60 minuti gratuiti inserendo il codice TROFEOECOOLTRA60.
“Per questa edizione, abbiamo voluto abbracciare un tema sociale importante, oltre alla sana competizione sportiva: largo spazio sarà dedicato all’informazione sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica che colpisce gli sportivi. È dimostrato che la SLA si manifesta principalmente gli atleti che militano nel mondo dello sport dilettantistico, meno controllati dei colleghi professionisti. Crediamo che dare peso alla salute di chi partecipa al nostro Torneo sia fondamentale” dichiara Immacolata Saia, responsabile dell’Aeterno Cup. “Il calcio a 5 è uno degli sport che la nostra società gestisce” afferma Mirko Bergamini, Presidente dell’Associazione Aeterno “l’obiettivo è offrire diversi momenti aggregativi di altissimo livello qualitativo, per tutti gli sport principalmente praticati nella Capitale, con l’obiettivo di coinvolgere persone di tutte le fasce anagrafiche”.
MG

