Sponsorizzazioni
Elior Italia nuovo Gold Sponsor della Pallacanestro Varese
Elior Italia, brand specializzato nel settore della ristorazione collettiva, è il nuovo Gold Sponsor della Pallacanestro Varese. Il suo logo di Elior sarà presente sui principali strumenti pubblicitari all’interno dell’Enerxenia Arena.
Elior, serve in Italia oltre 108 milioni di pasti l’anno in più di 2.200 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori. La sponsorizzazione è in linea con i valori di Elior Group, gruppo francese, tra i principali operatori mondiali nel settore della ristorazione e nei servizi, che privilegiano la corretta educazione alimentare strettamente legata a uno stile di vita sano, in cui lo sport e il movimento hanno una parte prioritaria.
Rosario Ambrosino, amministratore delegato Elior: «Siamo davvero orgogliosi di sostenere la Pallacanestro Varese, una delle squadre di basket più gloriose nel nostro Paese: noi di Elior siamo convinti che lo sport sia fondamentale per un corretto stile di vita, così come la sana alimentazione. Con questa sponsorizzazione vogliamo dare un messaggio forte in questa direzione: ci teniamo a migliorare la qualità della vita delle persone tutti i giorni attraverso l’educazione alimentare e con i piatti che proponiamo, ma allo stesso tempo ribadiamo l’importanza dello sport perché una vita in cui è costante l’attività motoria è alla base di una buona salute».
Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese: «Siamo molto felici che un’azienda importante come Elior Italia abbia deciso di sostenere la Pallacanestro Varese. Il fatto che sempre più imprese decidano di valorizzare il proprio brand attraverso il club biancorosso ci rende orgogliosi e felici. Siamo sicuri che questa sinergia darà degli ottimi risultati e potrà svilupparsi nel tempo».
MG


