Sponsorizzazioni

Emmentaler Dop celebra "il buco"

Dal 18 al 29 aprile, presso Forma, Centro Internazionale di Fotografia Italiana, la mostra “Buchi. magie degli spazi vuoti” promossa da Emmentaler fresco del riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta.

mostra.JPG
Continua con successo la promozione da parte di Emmentaler Dop nell’ambito del recente riconoscimento: la Dop (Denominazione di Origine Protetta).
Dopo l’apparizione in tv con il divertente spot che ha visto protagonista il buco dell’Emmentaler come  “l’unico di cui fidarsi” e, successivamente, il concorso Buchi Dop (che ha dato l’opportunità di esprimere il proprio concetto di buco attraverso originali scatti fotografici) indetto da Emmentaler e promosso tramite coloratissime biciclette “bucose”  che hanno coinvolto le principali strade e piazze di Milano, Bologna e Padova, ecco il buco Emmentaler ancora protagonista con Buchi, magie degli spazi vuoti, mostra fotografica in programma presso Forma, Centro Internazionale di Fotografia Italiana, dal 18 al 29 aprile 2007.

Oltre 48 immagini provenienti da tutto il mondo e selezionate da Reuters/Contrasto, tra le maggiori agenzie fotografiche italiane, daranno vita ad un percorso visivo attorno al tema del buco visto come metafora positiva dei nostri tempi, in grado di presentare il punto di contatto tra mondi differenti: un passaggio magico dove il buco è da considerare un “pieno” (di significato) anziché un “vuoto”.
Come il buco dell’Emmentaler Dop, “l’unico buco di cui fidarsi.”
 
Il Concorso Buchi Dop, che ha di qualche tempo preceduto la mostra, decreterà un vincitore la cui immagine, selezionata da un’apposita giuria perchè giudicata la più rappresentativa del concetto di Buco, accompagnerà le foto di Reuters/Contrasto per tutto il periodo della mostra.