Sponsorizzazioni

Eni sponsor di WomenX Impact nella seconda edizione del forum internazionale sull’empowerment femminile

L'azienda supporta, in particolare, l’impegno per definire percorsi professionali di crescita e integrazione, all’interno di un contesto lavorativo flessibile e stimolante, attento al benessere di ogni persona e fondato sul riconoscimento dell’unicità di ciascuno

WomenX Impact, l’evento internazionale sull’empowerment femminile più atteso dell’anno, accoglie Eni come Main Sponsor per questa sua seconda edizione. Nato con l’obiettivo di dare alle donne la possibilità di confrontarsi, mettersi in gioco, e facilitare il networking per far emergere il valore che ciascuna porta dentro di sé, Il summit internazionale di Bologna è uno dei più esclusivi e attesi eventi completamente dedicati all’empowerment e alla leadership femminile in Italia. 

Eni ha scelto di diventare Main Sponsor di WomenX Impact 2022 e nell’ambito dell’impegno per definire percorsi professionali di crescita e integrazione, all’interno di un contesto lavorativo flessibile e stimolante, attento al benessere di ogni persona e fondato sul riconoscimento dell’unicità di ciascuno. 

Eni e WomenX Impact sono unite dall’obiettivo comune di sostenere e valorizzare le donne nei loro percorsi di crescita, creando condizioni favorevoli a innescare un circolo virtuoso di parità di genere e leadership femminile, rafforzando l’ecosistema di imprese che credono nell'importanza dell'empowerment femminile come grande occasione di sviluppo personale e professionale. 

Per Eni, la pluralità è una risorsa, un’occasione di arricchimento e un patrimonio che rende l’azienda più forte nelle sfide globali. Un’identità che si esprime nella valorizzazione delle diversità, dal multiculturalismo, all’eterogeneità anagrafica, passando per la parità di genere.

Eleonora Rocca, Founder e Managing Director di Womenx Impact (nella fotoI): “Sono molto felice e orgogliosa di presentare ufficialmente Eni come Main Sponsor dell'edizione 2022 di WomenX Impact. Eni ha scelto di sposare i nostri valori legati all'imprenditorialità femminile, alla lotta per la parità di genere e all'innovazione come parte integrante della sua policy aziendale”.