
Sponsorizzazioni
Epipoli sponsor esclusivo della mostra ‘Leonardo Da Vinci 3D’, prodotta da Medartec in collaborazione con il Comune di Milano
Epipoli, azienda specializzata nell’industria del Fintech con un ruolo di rilievo nei servizi prepagati e nei sistemi di engagement, sostiene il valore dell’innovazione digitale e ne promuove lo sviluppo anche attraverso importanti progetti culturali. Coerente con questa visione, il Gruppo è sponsor esclusivo della mostra 'Leonardo da Vinci 3D', in scena a Milano dal 30 maggio al 22 settembre negli spazi della Fabbrica del Vapore.
Prodotta da Medartec in collaborazione con il Comune di Milano, la mostra rientra nel ciclo di iniziative celebrative del 500esimo anniversario della morte di Leonardo, e gode del patrocinio dell'ICAR del CNR, con la produzione di ART MEDIA STUDIO e la collaborazione dell’archivio storico Fratelli Alinari.
Ologrammi, realtà aumentata e postazioni dotate di sofisticate tecnologie coinvolgono i visitatori in un’esperienza immersiva ed emozionante che racconta il talento di Leonardo. L’universo vinciano si rivela in maniera rivoluzionaria e contemporanea, riuscendo così a restituire lo spirito avveniristico del più grande genio di tutti i tempi.
“Siamo orgogliosi di essere gli sponsor di questa mostra che racconta il genio di Leonardo attraverso un linguaggio multisensoriale e rivoluzionario dal punto di vista tecnologico: realtà aumentata, ologrammi e percorsi immersivi rappresentano una nuova e sorprendete modalità di riscoprire il passato e noi ci riconosciamo molto in questo approccio innovativo. La tecnologia è, infatti, lo strumento che consente di migliorare la vita delle persone che si tratti di un pagamento, di un’esperienza di shopping o culturale. E questa forte propensione a scoprire nuovi percorsi d’innovazione, tipica di Leonardo e dell’essere italiani, è ciò che noi sosteniamo da sempre”, ha commentato Gaetano Giannetto, fondatore e Ceo del gruppo Epipoli.
Le attività di Epipoli a supporto della mostra Leonardo Da Vinci 3D prevedono inoltre la realizzazione di una promocard distribuita in tutta Milano in accordo con Esselunga per acquistare presso le casse dei punti vendita il voucher da convertire nel biglietto dell’esposizione e ottenere 100 Punti fragola.
MG

