Sponsorizzazioni

Estathè è main sponsor del Jova Beach Party

Sono 500 le coppie di biglietti in palio dal 22 aprile al 15 maggio per fare vivere l’emozione unica del party più atteso dell’estate. E da questo spunto prende vita il nuovo spot di Estathé che racconta, attraverso il tone of voice unico del brand, l’avventura di un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur di raggiungere il Jova Beach Party.

Estathé si riconferma main sponsor del tour Jova Beach Party, il grande show sulla spiaggia che prenderà avvio il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro.

Sono 500 le coppie di biglietti in palio dal 22 aprile al 15 maggio per fare vivere l’emozione unica del party più atteso dell’estate.  E da questo spunto prende vita il nuovo spot di Estathé che racconta, attraverso il tone of voice unico del brand, l’avventura di un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur di raggiungere il Jova Beach Party. Firmano le agenzie di Publicis Groupe, Leo Burnett e BCube, mentre il planning è curato da Zenith.

La scena iniziale vede i protagonisti arrivare in ritardo all’appuntamento con il traghetto che avrebbe dovuto portarli al Jova Beach Party e che invece è ormai lontano dal porto. Pur dispiaciuti i ragazzi non si scoraggiano: prendono dalla ghiacciaia l’inseparabile e iconico brick di Estathé e si rinfrescano pensando a una possibile soluzione. In quel momento, arriva una persona in grado di aiutarli: il noleggiatore di pedalò. Accompagnati dall’ottimismo e dalla solarità di Estathé i ragazzi partono nel loro viaggio in acqua su un caratteristico pedalò giallo e la traversata diventa parte dell’esperienza: ridono, suonano la chitarra e si tuffano in acqua. Con Estathé, ogni mezzo è buono per andare al Jova Beach Party. 

Anche per questa creatività, la voce è quella distintiva e divertente di Mino Caprio. La regia è di Maria Guidone, con la produzione di Black Mamba.

La campagna sarà on air dal 22 aprile su digital e social, supportata da post Facebook e Instagram, display e video online.

 

 

Credits

 

Leo Burnett:

Direttori Creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Direzione Creativa: Alessia Casini, Alejandra Gumucio Urquidi

Copywriter: Fabiana Aversa

Client Service Director: Simona Boracchia

Account Director: Barbara Bottarini

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

 

BCube:

Art Director: Barbara Rizzuti

Copywriter: Giorgio Lombardo

Strategy Director: Alessandro Guarino

Account Manager: Giulia Stramazzo

Social Media Manager: Giovanni Regazzoni

 

Prodigious:

Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano

Tv Producer: Gaia Fusaro

 

Agenzia Media: Zenith

Casa di produzione: Black Mamba

Regia: Maria Guidone
Dop: Jacopo Mutti
Ex. Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Stylist: Giulia Tagliaferri
Editor: Jacopo Mutti
Service Tenerife: Volcano films

Speaker: Mino Caprio

Fotografo: Pierluigi Perfetto