Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie è Official Partner del "Fuori Sanremo Reward" di Radio Italia

Il Gruppo sponsorizzerà le attività radio, video, web e social che l’emittente di sola musica italiana prevederà a copertura del prossimo Festival della canzone italiana.

Ethos Profumerie, Società Consortile per Azioni nata in Veneto nel 1995, dopo aver raggiunto ad inizio anno il traguardo dei 300 punti vendita continua ad annunciare novità: il Gruppo infatti sponsorizzerà il “Fuori Sanremo Reward” di Radio Italia ovvero le attività radio, video, web e social che l’emittente di sola musica italiana prevederà a copertura di Sanremo 2022.

A partire dal 24 gennaio Ethos Profumerie è presente in radio con citazioni da 30 secondi dedicate ai servizi e alle novità del Gruppo, non ultimo il nuovo e-commerce. Dal 27 gennaio invece ci saranno brevi billboard su Radio Italia TV, mentre dal 2 al 5 febbraio andrà in onda uno spot da 15 secondi.

“La passione, parola chiave che incarna la filosofia di Ethos Profumerie e contenuta nel nostro claim, è il motore che ci muove come Gruppo – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – e non si limita al mondo del beauty ma si esprime in tantissime forme quali ad esempio la musica, strumento di aggregazione forte e positivo. Credo che sostenere questi progetti sia un ottimo modo per continuare a incrementare la brand awareness della nostra insegna” conclude Zanotto.