
Sponsorizzazioni
Europcar in Italia è Official Rental & Mobility Partner del Giro d’Italia 2019
Europcar, uno dei brand principali del portfolio di Europcar Mobility Group, sarà tra i brand che, a partire dall’11 maggio, accompagneranno le 21 tappe del prossimo Giro d’Italia, in qualità di Official Rental & Mobility Partner.
Con circa cento vetture messe a disposizione tra auto, minivan e furgoni, Europcar Italia supporterà lo staff della 102esima edizione del Giro, che partirà domani, 11 maggio 2019, nelle importanti fasi di spostamento e trasporto materiali.
Presso l’Open Villagge di ogni tappa sarà allestito, inoltre, uno stand Europcar dedicato ad attività di engagement e intrattenimento, contribuendo a fare delle 21 tappe del Giro un luogo di incontro, di animazione e di giochi nelle località che lungo tutto il percorso ospiteranno non solo gli atleti ma anche il pubblico pronto ad acclamarli e divertirsi.
Europcar, a conferma del proprio posizionamento premium, si associa dunque ad uno degli eventi sportivi più importanti e attesi dell’anno, la Corsa Rosa, garantendo a tutto il suo staff il miglior servizio di mobilità.
MG

