UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini protagonista della decima edizione di Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia

La Fabbrica consolida la sua collaborazione con La Biennale di Venezia per l'evento dedicato ai ragazzi in Laguna dal 23 febbraio al 3 marzo. Il programma dei laboratori si terrà a Ca’ Giustinian e si articolerà in Laboratori per le scuole, Weekend per le famiglie, i Magnifici, i Paesi e le Istituzioni. Giotto è il Colore Ufficiale insieme alle Carte Cason.

Consolidando la collaborazione con La Biennale di Venezia iniziata nel 2015, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna in Laguna per supportare il decimo Carnevale Internazionale dei Ragazzi (dal 23 febbraio al 3 marzo).  L’azienda icona del colore, attraverso i suoi prodotti studiati per liberare fantasia, creatività e divertimento non poteva mancare a una delle ricorrenze più amate da bambini e ragazzi. Un supporto che si concretizza attraverso il brand Giotto Colore Ufficiale e le Carte Canson.

Giotto, con la sua varietà di prodotti per disegnare, dipingere, modellare, e Canson con la sua ampia gamma di carte di alta qualità (nello specifico carte da disegno, carta colorata e carta crespa) entrano così in azione nei laboratori guidati dallo staff educational della Biennale, stimolando i giovani partecipanti alla sperimentazione creativa.

Il programma dei laboratori, come sempre variegato ed articolato, si terrà a Ca’ Giustinian, sede ufficiale della Biennale di Venezia e si articolerà in Laboratori per le scuole, Weekend per le famiglie, i Magnifici (laboratori realizzati con il coinvolgimento degli studenti impegnati in progetti di alternanza scuola-lavoro), i Paesi e le Istituzioni (progetti presentati da Enti e Associazioni).