UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Fastweb è partner di Fidal fino al 2020

Il brand sostiene la Federazione Italiana di Atletica Leggera agli Europei Indoor 2019 di atletica leggera in programma a Glasgow (Regno Unito) da oggi, 1 marzo, fino al 3 marzo. Grazie al supporto di Infront, official advisor Fidal, Fastweb sarà partner della Federazione in tutte le manifestazioni sportive che vedranno protagonista la compagine azzurra fino al 2020.

Dopo i Campionati Europei di Berlino del mese di agosto, la Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e Fastweb scendono ancora in pista per sostenere insieme gli Azzurri agli Europei Indoor 2019 di atletica leggera in programma a Glasgow da oggi, 1 marzo, fino al 3 marzo.

Grazie al supporto di Infront, official advisor FIDAL, Fastweb annuncia inoltre che sarà Partner della Federazione in tutte le manifestazioni sportive che vedranno protagonista la compagine azzurra fino al 2020.

“Siamo fieri del fatto che una realtà di rilievo assoluto nel panorama industriale nazionale come Fastweb abbia scelto di legare il suo nome all’Atletica Italiana, sposandone i valori ed i principi”, il commento del Presidente FIDAL, Alfio Giomi. “Ci attendono due stagioni di lavoro fianco a fianco, nel corso delle quali ci auguriamo di poter vivere straordinarie emozioni grazie agli atleti e alle atlete in maglia azzurra”.

“Fastweb è orgogliosa di sostenere la Squadra Nazionale di Atletica Leggera agli Europei di Glasgow così come in tutti gli appuntamenti sportivi nazionali e internazionali che vedranno impegnati i nostri atleti nei prossimi due anni” ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. “Vivremo insieme a tutta la squadra momenti indimenticabili in un percorso costellato di emozioni fortissime che ci porteranno dritti al 2020, un anno particolarmente importante per tutti gli atleti in vista delle Olimpiadi e anche per Fastweb il cui obiettivo è diventare il primo operatore fisso-mobile convergente entro il 2020 grazie al 5G”.

Come per gli Europei di Berlino anche nel corso di tutta la durata dei campionati di Glasgow Fastweb accompagnerà gli atleti e tiferà per loro anche attraverso i suoi canali social di Instagram, Facebook, LinkedIn e Twitter. Il pubblico potrà così seguire tutte le imprese degli azzurri attraverso l’hashtag #TogetherTo2020.

Sarà così possibile vivere da vicino tutte le emozioni del pre e post gara degli atleti tra cui il capolista europeo stagionale del salto in alto Gianmarco Tamberi, l’argento del 2017 del salto triplo Fabrizio Donato, le quattrocentiste Raphaela Lukudo e Ayomide Folorunso, l’astista Claudio Stecchi e le saltatrici in alto Alessia Trost ed Elena Vallortigara.

MG