UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Sponsorizzazioni

Fedegroup sponsor del Giro D’Italia Donne 2021

Nell’accordo la “firma” della Maglia Bianca e la fornitura di un servizio di ristorazione e catering realizzato in chiave sostenibile realizzato da Madame Delice, brand dell’azienda milanese.

Fedegroup, azienda nel settore dei servizi di ristorazione per l’hotellerie con oltre 40 ristoranti in hotel in tutta Italia, debutta al Giro d’Italia Donne 2021 con una sponsorship che prevede la firma della Maglia Bianca, destinata alla prima classificata della Classifica Generale individuale a tempi Giovani, e la fornitura del servizio catering e ristorazione per le atlete e lo staff della gara di ciclismo. In scena dal 2 all’11 luglio 2021 su un tracciato di oltre 1.000km che attraversa Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, la 32a edizione del Giro d’Italia Donne vedrà in gara 24 squadre e 144 atlete di tutto il mondo.
 
Alla base della sponsorship una comunione di valori che trova la sua sintesi nei temi della sostenibilità ambientale e della valorizzazione del territorio, fronti sui cui Fedegroup e il suo brand di catering, Madame Delice, è attiva sin dalla sua nascita, nel 2005.
 
Il team di ricerca&sviluppo di Fedegroup ha infatti nel tempo ottimizzato l’operatività per rispondere alle sempre crescenti esigenze di sostenibilità, arrivando a finalizzare un sistema di produzione e distribuzione del prodotto alimentare finito che riduce al minimo l’impiego della plastica e implementa l’utilizzo di materiale riciclabile ad ogni livello della filiera, dalla selezione dei fornitori alla consegna dei piatti passando per gli innovativi packaging.

La valorizzazione del territorio, il racconto e l’interpretazione delle migliori tradizioni enogastronomiche italiane, la selezione di materie prime locali e km0 sono alla base della filosofia ristorativa di Fedegroup che da 16 anni porta nei suoi ristoranti in hotel e nel suo servizio catering le migliori eccellenze tricolori, dal piatto al calice.