Sponsorizzazioni

Fedegroup Innovator Partner di TEDxMestre 22: sua la Cena di Gala e il coffee break

Il noto format talk americano è tornato per la terza volta a Mestre con un’edizione dedicata al tema della sostenibilità ambientale e sociale e agli scenari futuri dal titolo "Apokálypsis: nuovi inizi".

Fedegroup, società leader nel settore dei servizi di ristorazione per l’hotellerie, ha partecipato come innovator partner al TEDx Mestre, il noto format talk americano tornato domenica 13 novembre per la terza volta a Mestre con un’edizione dedicata al tema della sostenibilità ambientale e sociale e agli scenari futuri dal titolo "Apokálypsis: nuovi inizi". Temi cari a Fedegroup che per l’occasione gestirà l’area food&beverage dell’evento. 

E' stata a sua firma, sabato 12 novembre, la Cena di Gala presso il ristorante Vitruv, all’interno dell’hotel Leonardo Royal Venice Mestre 4*S, riservata agli ideatori, agli ospiti e agli speaker di TEDx Mestre 2022. Sosteniblità e inclusione sono stati i concetti cardine di questo momento che per la prima volta non ha visto una cena placè ma un menù creativo servito a buffet: una scelta che puntava ad annullare ogni tipo di differenza che potrebbe emergere durante il servizio delle diverse pietanze lasciando ai commensali la libertà di scegliere, tra i diversi corner, i piatti che soddisfano al meglio le proprie esigenze e il proprio stile alimentare, sia anch’esso vegano o vegetariano. Materie prime eccellenti, stagionali e a km0 sono state alla base del menù che rievocava i profumi e le tradizioni del territorio veneto e dell’autunno, come la polenta con funghie e grana o l’insalata tiepida di riso venere con zucca, piselli e tofu all’origano seguiti da risotto alla zucca e amaretti, la lasagnetta verde con radicchio e Morlacco del Grappa. 

Gli stessi principi e stessa qualità sono stati adottati per il coffee break di domenica 13 novembre al Teatro Corso firmato da Madame Delice dove il catering di Fedegroup ha proposto una pausa leggera e sana servita in totale assenza di plastica e con il minimo utilizzo di prodotti monouso, filosofia che da anni caratterizza i servizi della società.