Sponsorizzazioni

Fiat Freestyle Team: a Bardonecchia musica e snowboard

Il 29 dicembre a Bardonecchia inaugurano lo Snowparking e l’Half Pipe Olimpico.

Il Fiat Freestyle Team da fuoco alle micce durante le vacanze di natale: il 29 dicembre si inaugurano lo Snowparking e l’Half Pipe Olimpico di Bardonecchia con un evento che prevede personaggi di spicco nel campo dello snowboard e del clubbing torinese. Gli atleti portati dal Team (i nomi saranno resi noti nei prossimi giorni) gireranno nel nuovo “campo giochi” invernale e dj Fabrizio Vespa, Gigi Marshall e Samantha saranno la colonna sonora di un film che prevede sorprese di tutti i tipi, gadget e tanta festa.

Si inizia dal mattino al Melezet, fra la neve e la zona chill out (accessibile anche ai meno sportivi) andando avanti tutto il giorno, fino a quando il circo del freestyle si trasferirà nella discoteca Escamotage per il party serale organizzato dal Fiat Freestyle Team, Facciosnao e Prince, che vedrà nuovamente impegnati i tre dj torinesi. Il tutto sarà seguito e immortalato dal fotografo Olaf Pignataro per BACO Magazine.

rock.JPG

Questo è il preludio alla grande stagione del freestyle di Bardonecchia che vedrà avvicendarsi nel park e nel pipe olimpico gli atleti delle Universiadi (17-27 gennaio), i top rider della Coppa del Mondo di Snowboard (2-3 febbraio) e i pro rider internazionali che accorreranno per il mega evento Rock the Spot che si terrà a Bardonecchia il 17 febbraio, in cui le performance dei migliori snowboarder si mescoleranno alle jam session di band rock&roll, in collaborazione con Quiksilver e la rivista Rolling Stone.