Sponsorizzazioni

FiloBlu ai Digital Design Days con l’Human Recharge Station: uno spazio dedicato al relax dei visitatori

L'iniziativa si svolgerà dal 10 al 12 ottobre, nella nuova location di Superstudio Più. Al brand sarà dedicata un’area progettata per isolarsi dal contesto dell’evento. L’ambiente sarà dotato di sedute, mascherine notte, cuffie insonorizzate in cui ascoltare le playlist musicali realizzate per l’occasione e schermi in cui verrà raccontata la filosofia dell'azienda.

FiloBlu sarà sponsor dei Digital Design Days 2019, in programma a Milano dal 10 al 12 ottobre, con l’esclusiva esperienza Human Recharge Station.

Un’area progettata per permettere a speaker e visitatori di ricaricarsi e isolarsi dal contesto dell’evento, immergendosi in un’esperienza sensoriale a 360°. L’ambiente sarà dotato di diverse tipologie di sedute, mascherine notte per creare un buio completo, cuffie insonorizzate in cui ascoltare le playlist musicali realizzate per l’occasione e schermi in cui verrà raccontata la filosofia FiloBlu.

Inserita in un contesto in cui la tecnologia regna sovrana, l’esperienza di FiloBlu ha l’obiettivo di permettere ai visitatori di tornare a percepire la componente umana dell’industry, rilassarsi qualche istante e godersi il momento, per poi riprendere l’attività di business con ancora maggior energia e lucidità.

Da quest’anno nella nuova location di Superstudio Più nel quartiere del design milanese, I Digital Design Days sono tre giorni di talk, networking, workshop e masterclass in cui è possibile conoscere le personalità più influenti del settore e i brand internazionali più creativi.

3000 gli ospiti attesi per questa edizione, provenienti da settori, culture e background diversi: designer e sviluppatori, CEO, freelance e startupper, brand manager, HR manager, producer e marketer pronti a confrontarsi sui temi del digital design e dell’innovazione, ma anche per trarre ispirazione e scoprire nuovi strumenti.