Sponsorizzazioni

FoxCrime Main Sponsor a K-Rimini

Il canale televisivo FoxCrime sarà main sponsor della prima edizione di K-Rimini, manifestazione interdisciplinare dedicata al giallo e al noir che si terrà a Rimini dal 10 al 12 agosto 2006.

foxcrime.JPG

FoxCrime
, il canale interamente dedicato al giallo e al noir proposto agli abbonati Sky da Fox International Channels Italy, partecipa come main sponsor a K-Rimini, il primo evento italiano interdisciplinare su questo genere che si svolgerà a Rimini dal 10 a al 12 agosto 2006 al Chiostro degli Agostiniani.

La manifestazione, alla sua prima edizione, è promossa dal Cna di Rimini, da FoxCrime e dall’Accademia dei Telefilm con i Patrocini del Comune e della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna e la collaborazione della Polizia di Stato.

A raccontare il successo di FoxCrime, il primo canale nel panorama televisivo italiano incentrato totalmente sul meglio della programmazione crime&investigation, saranno giovedì 10 agosto, Fabrizio Salini, direttore dei canali di intrattenimento di Fox International Channels Italy e Flavia Pasquini autrice e regista di Commissariato–Trevi Campo Marzio, la docu-story ambientata nell’omonimo Commissariato di Polizia della Capitale, di cui verrà presentata un’interessante retrospettiva.

Nelle giornate successive FoxCrime regalerà al pubblico di K-Rimini alcune pillole delle sue migliori produzioni originali come Racconti Neri con Giancarlo Giannini, Le chiavi del mistero con Carlo Lucarelli e Scatti di nera con Michele Placido.

Verranno inoltre presentate due puntate inedite della 6° stagione di C.S.I., la serie investigativa più amata di tutti i tempi, che nei prossimi mesi sarà affiancata sul canale dai suoi due spin-off C.S.I. Miami e C.S.I. New York.

FoxCrime sarà così il primo canale ad ospitare nel suo palinsesto la “famiglia” completa di Crime Scene Investigation.