Sponsorizzazioni

Fratelli Tallia di Delfino sponsor alla 38esima edizione del World Federation Master of Tailors a Verona

Lo storico lanificio biellese dal 3 al 8 agosto salirà sul prestigioso palcoscenico della kermesse veneta, all’interno del Palazzo della Gran Guardia che si affaccia su piazza della Bra.

Fratelli Tallia di Delfino, storico lanificio biellese, da sempre specializzato nella realizzazione di pregiati tessuti, dal 3 al 8 agosto salirà sul prestigioso palcoscenico della 38esima edizione del World Federation Master of Tailors a Verona, all’interno dello storico Palazzo della Gran Guardia che si affaccia su Piazza della Bra.

Una vetrina di notevole impatto e visibilità a disposizione di Fratelli Tallia di Delfino per presentare le sue collezioni più importanti e raccontare il progetto Gentleman’s Wardrobe.

Gentleman’s Wardrobe è un ritorno alle origini che pone al centro il tessuto, unico nel suo genere, offrendo un servizio al taglio destinato alle più prestigiose sartorie e realtà mondiali che hanno come focus la customizzazione del capo. Una proposta ideata per soddisfare tutte le esigenze del servizio “su misura”: i tessuti Fratelli Tallia di Delfino, grazie ad innovative tecniche di finissaggio, acquistano una preziosa leggerezza tattile e visiva, presentandosi in diverse bunch declinate ad hoc. Una vasta gamma di prodotti con il meglio del brand, spaziando dalle lane più fini al puro cashmere, per arrivare alle miste nobili dalla più selezionata ricerca di materiali naturali e sostenibili.

La 38esima edizione del World Federation Master of Tailors è un appuntamento importante che riconosce alla scuola sartoriale italiana un ruolo fondamentale. Fratelli Tallia di Delfino, firma indiscussa dei tessuti alto di gamma, non poteva dunque mancare ad una kermesse così rilevante e luogo privilegiato di incontro tra i maestri sarti e i più importanti player del settore.

MG