Sponsorizzazioni

Freddy con gli atleti Italiani a Belgrado per l’ EYOF 2007

L'azienda di abbigliamento sportivo è stata sponsor di tutti gli atleti italiani e fornitore ufficiale delle divise delle nazionali di ogni disciplina coinvolta nella gara.

pesce1.JPGI giovani atleti di 49 nazioni Europee hanno gareggiato allo European Youth Olympic Festival, una manifestazione che ha visto sfidarsi tra loro le nazionali delle principali discipline sportive – atletica, basket, ciclismo, ginnastica, pallamano, judo, nuoto, tennis, ping pong, pallavolo e pallanuoto – a Belgrado.

Freddy, azienda che ha nel suo dna la passione per il mondo dello sport e del fitness, è stata sponsor di tutti gli atleti italiani e fornitore ufficiale delle divise delle nazionali italiane di ogni disciplina coinvolta nella gara. La divisa è stata realizzata con materiali altamente tecnici per accompagnare al meglio i giovani atleti durante le loro performance.
Significativi i risultati della competizione per le nostre nazionali: con 9 ori, 7 argenti e 6 bronzi, per un totale di 22 medaglie, l’Italia conquista il 3° posto nella classifica generale del medagliere.
Il sostegno dell’azienda nei confronti di questa competizione è nato dall’anima sportiva di Freddy, che non rinuncia a ribadire con forza il suo appoggio ai nostri campioni e la sua vicinanza al mondo dello sport di cui l’azienda è da anni un punto di riferimento.