UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Sponsorizzazioni

Generali Milano Marathon corre al ritmo di Jbl, Official Partner dell’edizione 2019

I runner potranno trovare il ritmo giusto all’interno del Marathon Village, dove lo spazio espositivo Jbl presenterà agli atleti le ultime novità in tema audio e offrirà la colonna sonora per l’occasione. La maratona si svolgerà domenica 7 aprile tra le vie del capoluogo lombardo.

Sarà JBL a dare ritmo alla prossima edizione della Generali Milano Marathon, evento sportivo rivolto a runner internazionali, in programma il prossimo 7 aprile 2019 tra le vie di Milano.

JBL, marchio specializzato nell’offrire agli utenti audio di qualità superiore, ha infatti siglato un accordo che lo annovera nella squadra di Official Partner della manifestazione.

Il binomio “musica e sport” troverà la sua massima espressione nella partnership che vede JBL tra i protagonisti della Generali Milano Marathon 2019: i runner potranno trovare il ritmo giusto all’interno del Marathon Village, dove lo spazio espositivo JBL presenterà agli atleti le ultime novità in tema audio e offrirà la colonna sonora perfetta per l’occasione, grazie al suono potente e preciso degli speaker JBL.  

“Siamo particolarmente orgogliosi di partecipare in qualità di Official Partner alla prossima edizione della Generali Milano Marathon”, dichiara Alberto Petroni, Product Manager Gruppo Harman - Jvckenwood Italia Spa. “Sono certo che questa sponsorizzazione darà un forte impulso all’affermazione del marchio JBL anche nel settore delle cuffie sportive, categoria nella quale siamo in forte crescita, grazie ad una gamma molto estesa e a prodotti davvero performanti. Correre al ritmo giusto è fondamentale, specialmente nel caso di una maratona, e poterlo fare a ritmo di musica riprodotta ad elevati livelli di qualità può rivelarsi la chiave per trovare la carica e arrivare al traguardo”.

Ed è anche alla fine della corsa che il brand accoglierà i maratoneti nell’area relax all’interno del parco Indro Montanelli: un’oasi JBL dove sarà possibile rilassarsi dopo le fatiche della maratona, ritrovare gli amici e scattare le immancabili foto di rito, il tutto accompagnato da una riproduzione audio dalla qualità impareggiabile.

MG