
Sponsorizzazioni
Geomagworld è sponsor di Lierac Beauty Run
Geomagworld SA, azienda svizzera che si pone l’obiettivo di stimolare la creatività e l’apprendimento attraverso l’attività del gioco, è sponsor della manifestazione Lierac Beauty Run, la corsa al femminile che si svolgerà a Milano domani, sabato 9 giugno 2018.
L’azienda con sede in svizzera sponsorizza la corsa organizzata da RCS Active Team - RCS Sport in collaborazione con Lierac ed altri eventi in ambito sportivo, proprio perché gli sport in generale richiedono, a ogni persona, l’impiego di forze che sono invisibili, come la determinazione, l’impegno e la forza di volontà. Qualità queste che Geomagworld si impegna a stimolare e accrescere in modo educativo attraverso i propri giochi, in persone e bambini di tutte le età.
All’interno dell’Arena Civica di Milano, teatro delle partenze e degli arrivi della Lierac Beauty Run, sarà allestito il Beauty Village, uno spazio dedicato agli sponsor della gara nel quale Geomagworld sarà presente con un’area giochi dedicata.
Il personale addetto di Geomagworld, a partire dalle 15.30, intratterrà le famiglie e i più piccoli con il nuovo prodotto Magicube, originale gioco che sta rivoluzionando la categoria junior construction e che ha ricevuto numerosi premi a livello internazionale. Magicube è una reinterpretazione del classico gioco dei cubi in chiave magnetica che stimola la creatività e l’intelletto di chi ci gioca. Il nuovo prodotto Geomagworld è dotato di un sistema brevettato di magneti all’interno dei cubi che consente loro di attaccarsi l'un l'altro su tutti i lati. Sfruttando le forze invisibili del magnetismo, grandi e piccoli potranno dare quindi libero sfogo alla propria immaginazione, creando un’infinita varietà di costruzioni, anche in tre dimensioni.
Oltre ai nuovi Magicube, sarà possibile giocare con gli originali Geomag Classic, che si compongono di tanti semplici elementi differenti, per forme e colori, tra barrette magnetiche, sfere metalliche e pannelli colorati. Imparando a controllare le invisibili forze del magnetismo, tutti potranno sviluppare in modo facile e sicuro sculture astratte che sfidano le leggi della fisica.
Per tutti coloro che parteciperanno alla gara e che visiteranno lo stand Geomagworld sarà riservata una sorpresa.

