UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Giglio Group Gold Sponsor della Fashion Innovation Week promossa da Netcomm Suisse a Lugano

La piattaforma di e-commerce parteciperà alla settimana dedicata all'innovazione digitale nella moda che si terrà dall'1 al 5 aprile. Alessandro Santamaria (nella foto), Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, insieme ad investitori, opinion maker ed esponenti del comparto, sarà nella giuria del Fashion Innovation Award il 2 aprile presso Villa Ciani e giudicherà dieci delle start-up piu’ innovative e promettenti.

Giglio Group, piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato Star e partner di oltre 70 brand lifestyle, sarà Gold sponsor della Fashion Innovation Week promossa da Netcomm Suisse dall' 1 al 5 aprile a Lugano.

Palcoscenico di workshop, seminari, eventi, idee innovative, networking e opportunità di investimento, la Fashion Innovation Week unisce aziende e associazioni per promuovere l’innovazione digitale nella moda. L'edizione 2019 si concentrerà sulle giovani aziende tecnologiche e digitali che hanno un focus specifico su soluzioni su misura per ogni fase della catena di fornitura del Fashion Retail, tra cui produzione, gestione delle scorte, marketing, customer experience e logistica.

Durante la Fashion Innovation Week, Alessandro Santamaria (nella foto), Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, insieme ad investitori, opinion maker ed esponenti del comparto, sarà nella giuria del Fashion Innovation Award, riconosciuto come uno dei massimi eventi europei del settore che il 2 aprile dalle 9:00 alle 16:00 presso Villa Ciani, a Lugano giudicherà dieci delle start-up piu’ innovative e promettenti, provenienti da ogni parte del mondo. Alessandro Santamaria commenta: “Come Worldwide Digital Enabler, Giglio Group ha l’innovazione nel suo dna e se consideriamo che la maggior parte dei nostri clienti arriva dal mondo del fashion, non potevamo certo mancare a questo importante appuntamento. Giglio Group investe costantemente in innovazione e la perseguiamo in ogni momento della nostra operatività. Siamo convinti che riuscire a costruire una cultura dell’innovazione sia il punto cardine per essere performanti oggi e continuare ad essere sempre più competitivi nel futuro”.