Sponsorizzazioni
Giglio Group Gold Sponsor della Fashion Innovation Week promossa da Netcomm Suisse a Lugano
Giglio Group, piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato Star e partner di oltre 70 brand lifestyle, sarà Gold sponsor della Fashion Innovation Week promossa da Netcomm Suisse dall' 1 al 5 aprile a Lugano.
Palcoscenico di workshop, seminari, eventi, idee innovative, networking e opportunità di investimento, la Fashion Innovation Week unisce aziende e associazioni per promuovere l’innovazione digitale nella moda. L'edizione 2019 si concentrerà sulle giovani aziende tecnologiche e digitali che hanno un focus specifico su soluzioni su misura per ogni fase della catena di fornitura del Fashion Retail, tra cui produzione, gestione delle scorte, marketing, customer experience e logistica.
Durante la Fashion Innovation Week, Alessandro Santamaria (nella foto), Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, insieme ad investitori, opinion maker ed esponenti del comparto, sarà nella giuria del Fashion Innovation Award, riconosciuto come uno dei massimi eventi europei del settore che il 2 aprile dalle 9:00 alle 16:00 presso Villa Ciani, a Lugano giudicherà dieci delle start-up piu’ innovative e promettenti, provenienti da ogni parte del mondo. Alessandro Santamaria commenta: “Come Worldwide Digital Enabler, Giglio Group ha l’innovazione nel suo dna e se consideriamo che la maggior parte dei nostri clienti arriva dal mondo del fashion, non potevamo certo mancare a questo importante appuntamento. Giglio Group investe costantemente in innovazione e la perseguiamo in ogni momento della nostra operatività. Siamo convinti che riuscire a costruire una cultura dell’innovazione sia il punto cardine per essere performanti oggi e continuare ad essere sempre più competitivi nel futuro”.

