Sponsorizzazioni
Giglio Group sponsor di Digital Bootcamp
Giglio Group, prima piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato Star e partner di oltre 70 brand lifestyle, è lieta di annunciare la collaborazione con Netcomm Suisse per il progetto Digital BootCamp, borsa di studio “post laurea” del valore di 7.000 franchi svizzeri (circa 6.160 € ) a persona per la certificazione professionale come Digital Content Producer destinata a sei selezionatissimi candidati.
Giglio Group, assieme a prestigiosi partner quali Google Italia, Guess, VF e Find, seguirà i partecipanti al progetto per un periodo di 5 mesi full time. Il programma settimanale alternerà due mezze giornate di formazione teorica e due Field Project correlati, ci saranno visite aziendali e due giorni destinati alla Content Creation. Inoltre, gli studenti avranno la possibilità di effettuare stage presso le aziende partner.
I corsi, che spazieranno dall’Inbound Marketing, alla Produzione e Post-produzione Video, senza tralasciare Social Media, Seo, Sem e molto altro, vedranno anche l’intervento di prestigiosi relatori di spicco provenienti dal Fashion Tech e dal mondo Digital, che metteranno a disposizione del Digital BootCamp un know-how unico ed inestimabile e che guideranno i ragazzi nel loro percorso formativo.
Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, commenta: “Essere partner di Digital Bootcamp è per noi molto importante in quanto ci consente di aiutare i giovani a crescere nell’area digital. Come Worldwide Digital Enabler, Giglio Group si è impegnata in prima persona a offrire a chi vale la possibilità di dimostrarlo e siamo convinti che questo progetto sia solo il primo passo per collaborazioni sempre più ampie e internazionali per coltivare i talenti del futuro ”.
MG


