UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Giglio Group sponsor di Digital Bootcamp

In collaborazione con Netcomm Suisse, piattaforma di e-commerce 4.0 finanzierà una borsa di studio post laurea per Digital Content Producer.

Giglio Group, prima piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato Star e partner di oltre 70 brand lifestyle, è lieta di annunciare la collaborazione con Netcomm Suisse per il progetto Digital BootCamp, borsa di studio “post laurea” del valore di 7.000 franchi svizzeri (circa 6.160 € ) a persona per la certificazione professionale come Digital Content Producer destinata a sei selezionatissimi candidati.

Giglio Group, assieme a prestigiosi partner quali Google Italia, Guess, VF e Find, seguirà i partecipanti al progetto per un periodo di 5 mesi full time. Il programma settimanale alternerà due mezze giornate di formazione teorica e due Field Project correlati, ci saranno visite aziendali e due giorni destinati alla Content Creation. Inoltre, gli studenti avranno la possibilità di effettuare stage presso le aziende partner.

I corsi, che spazieranno dall’Inbound Marketing, alla Produzione e Post-produzione Video, senza tralasciare Social Media, Seo, Sem e molto altro, vedranno anche l’intervento di prestigiosi relatori di spicco provenienti dal Fashion Tech e dal mondo Digital, che metteranno a disposizione del Digital BootCamp un know-how unico ed inestimabile e che guideranno i ragazzi nel loro percorso formativo.

Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, commenta: “Essere partner di Digital Bootcamp è per noi molto importante in quanto ci consente di aiutare i giovani  a crescere nell’area digital. Come Worldwide Digital Enabler, Giglio Group si è impegnata in prima persona a offrire a chi vale la possibilità di dimostrarlo e siamo convinti che questo progetto sia solo il primo passo per collaborazioni sempre più ampie e internazionali per coltivare i talenti del futuro ”.

MG