Sponsorizzazioni

Giro d’Italia 2020: sono 52 le aziende sponsor della Corsa Rosa

Sold out di sponsorizzazioni anche per l'edizione numero 103 della celebre competizione ciclistica organizzata da RCS Sport e in programma dal 3 al 25 ottobre.

Il Giro d’Italia, edizione numero 103, è ormai alle porte. La Corsa Rosa, organizzata da RCS Sport e in programma dal 3 al 25 ottobre, ha tanti compagni di viaggio, che vivranno le emozioni di tre settimane di sport, cultura e passione, tra cui gli sponsor.

Ricordiamo che uno speciale conto alla rovescia targato Tissot, official timekeeper della manifestazione, è partito per scandire il tempo che manca alla celebrazione del trionfatore dell'edizione numero 103 della Corsa Rosa.

Dal 25 settembre e per un mese tutti i tifosi potranno ammirare il Trofeo Senza Fine, destinato al vincitore della Classifica Generale del Giro d'Italia, esposto in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano (leggi news)


Top Sponsor
Enel – Maglia Rosa
Banca Mediolanum – Maglia Azzurra
Segafredo Zanetti – Maglia Ciclamino
Eurospin – Maglia Bianca,
NamedSport – Vincitore di Tappa - Start & Go
Sara Assicurazioni – Final Rush

Official Timekeeper
Tissot

Sponsor Ufficiali
Castelli, Continental, Bianchi, Intimissimi Uomo, Vecchio Amaro del Capo, Valsir, Toyota, Italia Agenzia Nazionale Turismo, NOVI, Regione Calabria

Partner Ufficiali
Tim, Trenitalia, Selle Italia, Shimano, Valmora, Avis, Yamaha, Bardiani Valvole CSF Inox

Fornitori Ufficiali
Sitip, Astoria, Garmin, Biraghi, Loriana, Amica chips, Faxiflora, Lenirit, MT Helmets, Acerbis, Italtelo, Gae engineering, Freehand, Birra San Gabriel, Bric’s 

Licenziatari Ufficiali
Navigare, Ugo Cilento, Elite, Le formiche di Fabio Vettori, Gadget Group, Touring club, EEVYE, Sportler, VeloNews

Tour Operator
Esperienza srl, Italy bike tour, Sport Tour International