Sponsorizzazioni

Grand Hotel Poltu Quatu main sponsor di Costa Smeralda Italia Polo Challenge

Il quartier generale di giocatori e organizzatori provenienti da tutto il mondo ha annunciato la partnership con la seconda edizione del torneo in programma dal 28 giugno al 2 luglio 2022 in Sardegna.

Il Grand Hotel Poltu Quatu annuncia la partnership con la seconda edizione di Costa Smeralda Italia Polo Challenge, in programma dal 28 giugno al 2 luglio 2022.

Sarà proprio il Grand Hotel Poltu Quatu, infatti, il quartier generale di giocatori e organizzatori provenienti da tutto il mondo, che si raduneranno in questo angolo di Sardegna.

La collaborazione con l’organizzazione dell’Italia Polo Challenge rientra nell’ambito di un ampio progetto di strategia e posizionamento della destinazione Poltu Quatu nel panorama turistico internazionale” – ha dichiarato Rafael Torres, CEO di Girama Hospitality, che dal 2021 gestisce con successo Poltu Quatu. “Tante le novità messe in campo per questa stagione che si prefigura sotto i migliori auspici, con richieste e prenotazioni già registrate non solo per l’alta stagione ma anche per i mesi cosiddetti di spalla.

Il Grand Hotel Poltu Quatu, fulcro del borgo di Poltu Quatu, è il punto di riferimento per il turismo 5 stelle, creata dell’architetto Jean Claude Le Suisse, ispirandosi ad un tipico villaggio di pescatori.
Realizzato nel 2002, Il Grand Hotel Poltu Quatu celebra quest’anno 20 anni di attività ed offre: 143 camere e suite, delle quali 20 già rinnovate, tra le quali spiccano le Royal e Presidential Suite, entrambe con terrazza privata con vista e piscina o jacuzzi; ristoranti e bar per i diversi momenti della giornata, la cui regia è affidata allo Chef Umberto Vezzoli; la palestra Heaven, campi da tennis e padel; il centro benessere dedicato con trattamenti e servizi di alta qualità; il centro congressi per ospitare riunioni ed eventi di tipologia diversa; la piscina privata per gli ospiti; la spiaggia privata dedicata, raggiungibile con la navetta.

Poltu Quatu è il borgo affacciato sul mare nel nord della Sardegna, immerso nella natura della Costa Smeralda, con tutti i servizi a portata di mano, che si snodano lungo il fiordo naturale di fronte all'Arcipelago di La Maddalena.

Una destinazione esclusiva tra Baja Sardinia e Porto Cervo, proprio dove nasce la Costa Smeralda, con diverse soluzioni insieme al Grand Hotel Poltu Quatu, quali: The Reserve Poltu Quatu, con 66 appartamenti ideali per chi cerca una propria dimora in estate; Marina dell’Orso, approdo sicuro per più di 300 imbarcazioni dagli 8 ai 50 metri; ristoranti e bar come il Tanit Fine Restaurant e la Terrace du port, tappe gourmet per cena e aperitivo, con terrazze sul mare; oltre a tante proposte di shopping e intrattenimento lungo la passeggiata.