UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Groupama Assicurazioni parner della Coppa Italiana di Rugby

Per Groupama, che possiede la prestigiosa qualifica di title-sponsor del Campionato Super 10, l’impegno espresso quest’anno nel rugby italiano costituisce il proseguimento di un progetto già avviato in Francia, dove ha sede la Casa Madre.

Alla fine sarà derby. Saranno le compagini lombarde dell’Arix Viadana e del Cammi Calvisano, capaci di regolare abbastanza agevolmente in semifinale l’Overmach Parma e l’Almaviva Capitolina, a contendersi il primo titolo tricolore del 2007. La Coppa Italia verrà assegnata domenica prossima allo Stadio “Armando Picchi” di Jesolo (Ve), con calcio d’inizio alle ore 16.

Viadana copia.JPG
Groupama Assicurazioni
prenderà parte all’atteso atto conclusivo del primo titolo tricolore del 2007 in qualità di partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza.

“La presenza di Groupama nel rugby – ha dichiarato Roberto Trerotoli, Direttore Centrale di Groupama Assicurazioni -  è dovuta alla totale condivisione dei nostri valori con questo mondo: l’autenticità, la disciplina, il sacrificio e il gioco di squadra. Inoltre, l'aumento d’interesse verso questo sport dovuto anche alle imprese degli uomini di Berbizier, conferma una volta di più la bontà della nostra scelta strategica di investire nella palla ovale”.

Per Groupama, che possiede la prestigiosa qualifica di title-sponsor del Campionato Super 10, l’impegno espresso quest’anno nel rugby italiano costituisce il proseguimento di un progetto già avviato in Francia, dove ha sede la Casa Madre. “È interesse della Compagnia – ha continuato Roberto Trerotoli – contribuire al rafforzamento dei rapporti tra i rugbisti azzurri e transalpini e proseguire nel lavoro di relazioni internazionali avviato da Lega e Federazione”.

La presenza alla gara jesolana, dove sono previste attività di comunicazione interna caratterizzate dal coinvolgimento degli Agenti Generali Groupama, sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedranno la Compagnia, presente nel mercato assicurativo italiano da oltre 125 anni,  impegnata nel favorire l’ulteriore crescita dell’universo rugbistico nazionale.