Sponsorizzazioni

HANNspree al Festivalbar a tempo di musica

Lo show itinerante della società taiwanese, curato da Matmos, invaderà le piazze d’Italia per sponsorizzare l’edizione 2007 del Festivalbar.

HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD annuncia la sponsorizzazione e la partecipazione al più frizzante evento musicale del 2007, Festivalbar.

Giunta ormai alla sua 44° edizione, la più rinomata kermesse canora nazionale può contare ogni anno sulla partecipazione di milioni di spettatori. Una maratona musicale che apre i suoi battenti a giugno e si conclude con la “finalissima” di settembre a Verona. Un esclusivo appuntamento che segna l’arrivo della stagione più calda e coinvolge i più grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale.
as.JPG
(nella foto, Andrea Salvetti con Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro)
A riscaldare la già incandescente atmosfera del Festivalbar, la presenza di uno Show itinerante di HANNspree, curato dall'agenzia Matmos, che promette di stupire ed entusiasmare il pubblico italiano: suoni, balli, sfilate di moda con i particolari televisori che contraddistinguono questo marchio. Lo spazio mobile di HANNspree, che a seconda delle occasioni sarà costituito da un truck allestito nello stile HANNspree o da un meraviglioso stand colorato e molto animato, comincerà il suo tour itinerante da piazza del Duomo a Milano il prossimo 15 giugno, data che darà il via alla serata d’apertura dell’edizione 2007. Lo Show itinerante continuerà poi il suo viaggio e approderà nella soleggiata città siciliana di Catania dove si fermerà per due giorni, il 29 e 30 giugno. Dall’isola siciliana, risalirà poi tutta la penisola per concludere il suo viaggio nella città di Romeo e Giulietta, Verona, dove da sempre si disputa la finalissima che decreterà la canzone e l’artista vincitore dell’edizione 2007.

1HANNSvaas copia.JPGLe sorprese però non finiscono qui: nel corso dello Show itinerante HANNspree il pubblico presente in ognuna delle piazze che ospiteranno l’edizione di quest’anno del Festivalbar potrà toccare con mano gli incredibili LCD della società che saranno esibiti in uno spazio espositivo creato ad hoc. I televisori HANNspree avranno un ruolo attivo anche nella scenografia del programma, cinquanta tra televisioni small size e large size verranno allestiti nel backstage e trasmetteranno i momenti salienti di ogni puntata. Per scoprire ed entrare nel mondo HANNspree è possibile consultare il sito internet www.hannspree.com; maggiori informazioni sulle date, gli ospiti e i presentatori di Festivalbar 2007 sono disponibili al sito http://it.festivalbar.music.yahoo.net/home/.