Sponsorizzazioni

Heineken 0.0 Official Partner della Milano Marathon 2019

Il 7 aprile il noto brand di birra rinnoverà la partnership con l'appuntamento podistico che coinvolge i cittadini meneghini. Lungo il percorso l'azienda distribuirà degli assaggi del prodotto tramite lattine da 15cl.

Il 7 aprile Heineken 0.0 torna Official Partner della Milano Marathon 2019, la corsa che unisce la passione per lo sport a progetti di charity.

Heineken 0.0 rinnova la partnership con l'appuntamento podistico giunto alla 19° edizione e che ogni anno coinvolge sempre più appassionati e cittadini meneghini. Lungo il tragitto della corsa - che per l'occasione sarà dipinto in alcuni tratti di blu - saranno distribuiti degli assaggi in mini lattine da 15cl di Heineken 0.0 per poter provare il suo gusto inconfondibile e bilanciato, che si fa apprezzare per le fresche note fruttate e un corpo morbido e maltato.

Heineken è da anni vicina al mondo dello sport e la scelta di affiancare alla Milano Marathon la sua Heineken 0.0 nasce dai valori di condivisione e aggregazione che accomuna questi due mondi ma anche dalle caratteristiche proprie di questa birra.

Heineken 0.0 è, infatti, una lager analcolica a bassa fermentazione dal corpo leggero, dotata di una gradevole frizzantezza, con un apporto di sole 69 calorie per una bottiglia da 33cl.

L'evento sportivo meneghino permette attraverso il Milano Marathon Charity Program di correre per un'organizzazione non profit a scelta e raccogliere fondi da destinare a progetti solidali specifici. È il nono anno che la manifestazione prevede infatti questa staffetta non competitiva per squadre di 4 persone non maratonete.

Anche quest'anno le persone di Heineken Italia - 104 la precedente edizione - coloreranno insieme all'onda blu di Heineken 0.0 la gara meneghina.

L'appuntamento è per domenica 7 aprile 2019, tutti i dettagli della gara sono disponibili sul sito www.milanomarathon.it.