UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Herbalife Nutrition e Lega B di calcio: la partnership al quarto anno consecutivo

Con la linea H24, l’azienda si riconferma Sport Drink Ufficiale della Lega B di calcio. Al fianco degli atleti per rispondere alle esigenze di integrazione alimentare.

Herbalife Nutrition, azienda multinazionale specializzata nella produzione di integratori e alimenti per sportivi, di nuovo al fianco della Serie BKT per la nuova, combattuta, stagione calcistica 2018-2019. Diciannove le squadre che hanno iniziato ad agosto a incontrarsi e sfidarsi per conquistare la Serie A. Quest’anno Frosinone, Empoli e Parma hanno lasciato il posto a Crotone, Verona e Benevento, dalla Lega Pro sono salite Cosenza, Lecce, Livorno e Padova. Insieme a tutte le altre cercano con grinta di raggiungere la vetta della classifica. Lì, dove si gioca il calcio più genuino e affamato, Herbalife Nutrition si riconferma per il quarto anno consecutivo Sport Drink Ufficiale della Lega B di calcio.

Da tempo – spiega il direttore generale della Lega B, Stefano Pedrelli – siamo impegnati a fornire alle nostre associate servizi di qualità e partnership con brand di primo livello. Questo identikit è pienamente soddisfatto da uno dei leader nel settore dell’integrazione con alle spalle una consolidata esperienza di successo al fianco di atleti e squadre di diverse discipline in tutto il mondo. La Lega B si dimostra ancora una volta, per la presenza nel territorio e per l’interesse che la accompagna, compagno di strada ideale per le aziende di successo.

Durante tutti i mesi di campionato Herbalife Nutrition sosterrà gli atleti i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero dopo lo sforzo.

Siamo orgogliosi di accompagnare per il quarto anno consecutivo tutte le squadre di calcio di lega B, i giocatori e allenatori – ha dichiarato Cristiano Napoli, Amministratore Delegato Herbalife Nutrition Italia. La fiducia che la Lega continua a riporre in noi è una conferma importante dell’alta qualità dei nostri prodotti, in grado di rispondere ai bisogni di un settore altamente specializzato ed esigente come il calcio professionistico. Lo sport e i valori che esso rappresenta sono parte del DNA della nostra azienda.

A confermare il forte il legame fra l’azienda e il mondo dello sport, tanti atleti, squadre e più di 60 eventi sportivi nel mondo sponsorizzati da Herbalife Nutrition. In Italia, l’Azienda è Fornitore Ufficiale CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) per gli integratori sportivi, Fornitore Ufficiale della FIN – Federazione Italiana Nuoto, della FIDAL – Federazione Italiana Di Atletica Leggera, della Trentino Volley e di atleti come la schermitrice Arianna Errigo, il canottiere Giuseppe Vicino, il pallavolista Simone Giannelli, capitano proprio della Trentino Volley, la nuotatrice Rachele Bruni e la pattinatrice Arianna Fontana.

Il campionato è iniziato da pochi mesi, ma partita dopo partita si entra sempre di più nel vivo di una stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Un percorso fatto di cuore, grinta e passione; settimana dopo settimana Herbalife supporta i giocatori, all’insegna di un campionato in grado di unire, appassionare e ispirare, con i valori che lo sport deve trasmettere: altruismo, spirito di sacrificio, rispetto dell’avversario e lealtà. 

MG