Sponsorizzazioni
HP sponsor dell’edizione romana di OMAT 2006
“Dotarsi di una strategia per la gestione del ciclo di vita dei dati consente alle aziende di trasformare qualsiasi informazione in un elemento chiave per il raggiungimento di importanti obiettivi di business e in un valore aggiunto per competere sempre più efficacemente”, afferma Marco Spoldi, business development manager HP Storage Work Division, HP Italia.
HP è sponsor dell’edizione romana di OMAT 2006, l'evento di riferimento per la gestione elettronica di documenti, contenuti e processi aziendali, che si terrà presso il Crowne Plaza Rome St Peter's Hotel il 25 e 26 ottobre (via Aurelia Antica 415).
La manifestazione è organizzata con il patrocinio di CNIPA e la partnership scientifica di SNIA Europe.
L’azienda di Palo Alto è presente a OMAT 2006 per far conoscere le proprie soluzioni di acquisizione, archiviazione e recupero del dato e la capacità di queste tecnologie di aiutare le aziende a creare efficienza operativa e a adeguarsi alle normative e regolamentazioni vigenti.
“Non si può parlare oggi di digitalizzazione dei documenti senza pensare a come archiviare e soprattutto recuperare i dati digitali nel momento in cui sono necessari, così come è fondamentale la gestione della mole di informazioni per poterne disporre in modo rapido ed efficiente” afferma Marco Spoldi (nella foto), business development manager HP Storage Work Division, HP Italia. “Dotarsi di una strategia per la gestione dell’intero ciclo di vita dei dati consente oggi alle aziende di trasformare qualsiasi informazione in un elemento chiave per il raggiungimento di importanti obiettivi di business e in un valore aggiunto per competere sempre più efficacemente”.
Nel corso delle due giornate della manifestazione, sono previsti convegni, tavole rotonde e tutorial all’interno dei quali HP sarà presente con diversi interventi.
HP, inoltre, sarà presente con un proprio stand (A5) presso il quale verranno illustrate le soluzioni middleware HP Digital Sending Software e HP AutoStore e la soluzione di archiviazione HP StorageWorks RISS (Reference Information Storage System).
I visitatori potranno conoscere anche le ultime novità in ambito Imaging and Printing; infatti, presso l’area espositiva, saranno disponibili HP Scanjet 7650n, HP Scanjet 7800 e HP Scanjet 8390, gli scanner per la gestione documentale.
Omat 2006 sarà anche l’occasione per presentare HP LaserJet M3035 e HP LaserJet M5035, i nuovi dispositivi multifunzione progettati per ambienti enterprise e completi di funzioni di stampa, copia, fax, scansione a colori e digital sending in grado di migliorare la produttività e garantire agli utenti semplicità di installazione, gestione e manutenzione.