UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Huawei corre insieme all'Asics Firenze Marathon

La multinazionale delle telecomunicazioni conferma anche quest’anno la presenza alla manifestazione sportiva toscana che si terrà il 25 novembre 2018. Huawei è anche Title Sponsor della staffetta 3x7 km.

Huawei Consumer Business Group Italia torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane. Per il secondo anno consecutivo, l’azienda conferma la sua presenza all’Asics Firenze Marathon in qualità di Gold Mobile Sponsor. L’evento sportivo coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 25 novembre 2018. 

Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come un’occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

“Siamo felici di confermare di essere, anche quest’anno, partner dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Poter far parte di una manifestazione sportiva come l’Asics Firenze Marathon è per noi un’occasione molto importante per rafforzare il nostro legame con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta.” commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.

Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti tra cui la nuova serie Mate 20, oltre che di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter. Oltre alle prestazioni eccellenti, la serie Mate 20 offre miglioramenti rivoluzionari sulla batteria in grado di durare fino a due giorni. La performance del nuovo smartphone e la sua durata long lasting, insieme a numerose altre features innovative, lo rendono il compagno perfetto anche per i runner.

Huawei è anche Title Sponsor della Huawei VeniceMarathon (28 ottobre 2018), della mezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019) e Top Sponsor della Generali Milano Marathon e Maratona di Roma (7 aprile 2019).