
Sponsorizzazioni
A Matera il debutto italiano di Red Bull Art of Motion. Huawei Watch GT 2 è Official time keeper dell'evento
HUAWEI WATCH GT 2, il nuovo smartwatch presentato da Huawei, sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 7 ottobre. In occasione del suo arrivo in Italia, sarà possibile ammirarlo in azione durante l’evento RED BULL ART OF MOTION, l’appuntamento annuale che dal 2007 mette a confronto l’elite del free running internazionale.
Per la prima volta in Italia e più precisamente a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, RED BULL ART OF MOTION è un evento organizzato da RED BULL e patrocinato dal Comune di Matera e dalla Fondazione Matera Basilicata 2019, e vedrà competere 18 atleti, provenienti da tutto il mondo e selezionati secondo diverse modalità di qualificazione online e onsite.
Protagonista dell’evento, insieme agli atleti, e Official Time Keeper delle gare il nuovo HUAWEI WATCH GT 2, che grazie alle funzionalità di tracking delle attività sportive e la batteria a lunga durata, accompagnerà e scandirà il tempo dei 18 atleti impegnati in sfide di Free Running acrobatico sui tetti della città dei Sassi.
HUAWEI Watch GT 2 46 mm, nelle colorazioni Matte Black e Pebble Brown, sarà disponibile in Italia a partire dal 7 ottobre nei migliori negozi di elettronica di consumo online e offline e presso Huawei Experience Store di Citylife a Milano. Tutti gli altri modelli saranno disponibili a partire dal mese di novembre.

