UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Hyundai si conferma Title Sponsor del Mondiale di Tiro con l’Arco fino al 2021

Il brand automobilistico e il World Archery annunciano la prosecuzione della loro partnership per altri tre anni all'interno delle prestigiose competizioni 'Hyundai Archery World Cup' e le 'Hyundai World Archery Championships' di cui la prima tappa sarà a Shangai dal 6 al 12 maggio.

Hyundai e il World Archery annunciano la prosecuzione della loro partnership per altri tre anni, fino alla fine del 2021. Il rinnovato accordo, attivo dal 2016, conferma Hyundai in qualità di Title Sponsor delle più prestigiose competizioni di tiro con l’arco: l’annuale Hyundai Archery World Cup e le Hyundai World Archery Championships che si tengono ogni due anni (2019 e 2021).

Hyundai e il World Archery continuano così la loro collaborazione per valorizzare questo sport, che sta attirando un numero sempre più importante di appassionati e curiosi, anche in Italia. Proprio il nostro Paese, per la prima volta nella sua storia, ha ospitato nel 2017 la Finale della Hyundai Archery World Cup nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi di Roma. Quest'anno, la prima tappa della Hyundai Archery World Cup si terrà a Shanghai dal 6 al 12 maggio

"Hyundai è partner di lunga data del World Archery e siamo felici che investa nella nostra partnership anche dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020” - ha dichiarato il Prof. Dr. Ugur Erdener, World Archery President. “Il supporto di Hyundai ha permesso lo sviluppo dei nostri eventi a livello mondiale, e l'investimento si traduce in una crescita misurabile sia nella sempre maggiore diffusione del tiro con l’arco, sia nell'impegno internazionale. È una relazione che continua a dare valore aggiunto a entrambe le parti e siamo orgogliosi di portarla ancora avanti".

"Sono lieto che Hyundai possa continuare a sponsorizzare i tornei più prestigiosi di uno degli sport più all'avanguardia ed entusiasmanti di oggi” - ha dichiarato Wonhong Cho, Executive Vice President della divisione Customer Experience di Hyundai Motor. “Il prolungamento della nostra collaborazione con il World Archery riafferma il nostro impegno a contribuire allo sviluppo e alla divulgazione di questo sport".

Hyundai Motor Company e le sue affiliate Hyundai Mobis e Hyundai Steel sono da tempo sostenitrici dello sport del tiro con l'arco, in Corea e all'estero.

L’accordo testimonia, ancora una volta, la vocazione sportiva di Hyundai, che è partner a supporto di tante e diverse discipline sportive: dal tiro con l’arco, in cui ha una lunga tradizione, al calcio, fino al motorsport.