
Sponsorizzazioni
I pistacchi americani scendono in pista alla Maratona di Ravenna Città d’Arte 2018
I pistacchi americani scendono in pista dalla California al cuore di Ravenna. In tutti i pacchi gara della Maratona di Ravenna Città d’Arte 2018 che si correrà in città domenica 11 novembre, sarà infatti possibile trovare una confezione di pistacchi made in Usa e gustare uno snack post gara salutare, buonissimo ed energizzante.
American Pistachio Growers, l’associazione che rappresenta i coltivatori di pistacchio americano, promuove così in città le virtù benefiche dei pistacchi, il loro gusto, la qualità e gli effetti positivi che hanno su chi vive un’active lifestyle e vuole mantenersi in forma con un’alimentazione corretta.
Uno snack pratico e veloce perfetto per ricaricarsi dopo l’esercizio fisico, da portare sempre con sé per chi ama lo sport e l’adrenalina. I pistacchi della California vantano infatti un’alta densità nutritiva e sono anche fonte di proteine, grassi “buoni”, fibre, vitamine e minerali che favoriscono il benessere generale dell’organismo. Una porzione quotidiana di circa 30 grammi conta ben 49 pistacchi e contiene solo 165 calorie, con 6 grammi di proteine utili alla crescita e al mantenimento dei muscoli dopo lo sforzo post work out.
MG

