Sponsorizzazioni

I protagonisti dell’IT si sfidano in mare aperto

Vincitrice della regata, una barca di di Easynet con a bordo Mario Cesaroni amministratore delegato di Smartcom e Sergio Barbonetti, amministratore delegato e direttore generale di Easynet Italia.

barcth.JPGI partner tecnologici di Easynet si sono cimentati ieri in un differente tipo di lavoro di squadra quando gli equipaggi di Easynet, Openreach, Alcatel-Lucent, Telent, Cisco e Nortel si sono dati battaglia per vincere la Outward Bound Trust Regatta sponsorizzata da Easynet. Come sempre, ha vinto il miglior lavoro di squadra e il team vincitore, una barca di di Easynet con a bordo Mario Cesaroni amministratore delegato di Smartcom e Sergio Barbonetti, amministratore delegato e direttore generale di Easynet Italia, ha fatto rotta verso la vittoria.

Questa regata di alto profilo, che si svolge in uno dei principali porti turistici del Regno Unito, è un’occasione unica per lupi di mare di tutti i gradi di abilità ed esperienza per mettersi alla prova veleggiando nel Solent. Si tratta di un’opportunità unica di team building, che offre sia possibilità di svago per i clienti, sia la possibilità di incontrarsi – e di gareggiare – con propri pari nel mercato. Inoltre, dà qualcosa in più all’azienda e aiuta la fondazione Outward Bound Trust, l’ente che stimola i giovani ad esprimere il proprio potenziale attraverso attività di competizione fuori dell’aula scolastica.

“Adoriamo la regata, è un evento davvero fantastico - ha detto David Rowe, CEO di Easynet -. Da anni supportiamo l’Outward Bound con il nostro sostegno economico, e da anni partecipiamo a questo evento  – e l’abbiamo anche vinto – molte volte. La natura stessa di gioco di squadra della Regata, il gareggiare e collaborare per raggiungere l’eccellenza, rispecchia in pieno l’essenza di Easynet”.