Sponsorizzazioni

Ricola porta le sue caramelle in tour con Giovanni Allevi e The Legend of Ennio Morricone

Due hostess accoglieranno gli spettatori nei foyer dei teatri con una selezione di caramelle in formato sampling per regalare un momento di benefica bontà durante i concerti.

L’amore per l’ambiente non è l’unico valore nel DNA di Ricola, azienda svizzera che dal 1930 realizza specialità alle erbe (caramelle buone e benefiche e tisane solubili) grazie a un’inimitabile miscela alle 13 erbe alpine. Tra i core values aziendali infatti si aggiunge anche l’importanza della cultura e la valorizzazione dell’arte in tutte le sue forme: così come i prodotti Ricola sono capaci di regalare un momento di piacere e sollievo ai palati di tutti, così anche mostre, eventi e concerti donano un momento di pace e benessere unico e importante agli individui.

Per questo motivo Ricola si affianca in qualità di partner a due tour di concerti unici, in cui finalmente ritorna ad essere protagonista la musica italiana dal vivo: The Legend of Ennio Morricone, il tour di concerti tributo ad uno dei compositori italiani più illustri, in cui le cui colonne sonore di uno dei giganti della musica vengono interpretate dall'Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno; Ricola supporta anche il tour di Giovanni Allevi, pianista il cui successo continua negli anni.

Ricola accompagna così le tappe dei due tour con il gusto inconfondibile delle sue caramelle benefiche: due hostess Ricola accoglieranno gli spettatori nei foyer dei teatri  con una selezione di caramelle in formato sampling per regalare un momento di benefica bontà durante i concerti.