Sponsorizzazioni
Il Gruppo Aqr è sponsor del Circuito Agire 2019, campionato golfistico
Il Gruppo AQR nuovo sponsor del circuito Agire 2019, il campionato golfistico organizzato da Agire, l’associazione sportiva che nasce dal desiderio di offrire più momenti di aggregazione a golfisti che professionalmente sono impegnati a contatto con il mondo immobiliare.
Gruppo AQR si conferma come una delle customer interaction company più dinamica e attenta alle opportunità di comunicazione offerte dalla sponsorizzazione di eventi sportivi di indubbio valore, risultanti vincenti quanto a organizzazione, obiettivi e target di riferimento.
“Siamo lieti di inaugurare la sponsorship nel mondo del golf come partner dell’AGIRE 2019 ed è un piacere che il nome del nostro brand sia associato a un evento così prestigioso, che ci permette di collaborare con professionisti e appassionati del gioco del golf all’interno di splendide strutture – dichiara Francesco Esposito (apri la gallery, foto 2), Ceo di Gruppo AQR –. Siamo un’azienda impostata su target prefissati, focalizzata sulla produzione di risultati concreti. Il golf è uno sport che rispecchia il nostro approccio alle vendite multi-channel: definisce l’obiettivo, selezione lo strumento più appropriato, punta a fare centro nel minor numero di interventi”.
Il Campionato si giocherà da aprile a settembre su alcuni dei più prestigiosi campi di golf del nord Italia: il Bogogno Golf Resort (3 aprile), il Golf Club Castelconturbia (10 maggio), il Golf Club Bergamo L’Albenza (12 giugno), il Golf Club Royal Park I Roveri (10 luglio) e il Barlassina Country Club, dove si giocherà la finale il 25 settembre.
MG


