Sponsorizzazioni

Il Gruppo Zena sponsorizza il Giro d’Italia in Vela

Il marchio d'abbigliamento genovese sarà indossato da tutti i partecipanti alla manifestazione, dagli organizzatori agli equipaggi. Cino Ricci sarà testimonial del brand pensato e realizzato per i velisti e gli appassionati del mare.

Ricci1.JPG
Vestirà capi Zena il Giro d’Italia in Vela, capi confortevoli ed eleganti come è nello stile del marchio prodotto dall’omonimo gruppo genovese.

Un mese di regate, 22 tappe in altrettanti porti della costa italiana, 10 imbarcazioni e tanto entusiasmo sono gli ingredienti di questa nuova edizione della manifestazione che vede competere fianco a fianco professionisti e appassionati.

È il G34 one design, la barca del Giro, identica per tutti, per esaltare le capacità di ogni singolo team. Quella del Giro, infatti, non è vela di nicchia, di armatori e velisti famosi, è la Vela delle Città, della gente, dei tifosi che vedono nella barca che lotta per vincere, la 'loro' barca, la propria squadra che li rappresenta in una manifestazione nazionale.

È in questo spirito che si è riconosciuto il Gruppo Zena, che realizza capi di grande qualità, vestibilità e stile, non esasperatamente tecnici, e pertanto adatti a tutti coloro che amano il mare e il comfort.

Polo, t-shirt, berrettini, pantaloni, bermuda, giubbotti, il total look di tutti gli organizzatori e le magliette di tutti gli equipaggi, comprese le ambite 'maglie rosa', saranno realizzate da Gruppo Zena espressamente per la manifestazione.

La sponsorizzazione del Giro d’Italia in Vela non sarà l’unico legame tra il famoso velista Cino Ricci (nella foto) e la società genovese. Ricci sarà, infatti, il testimonial della nuova linea della griffe marinara che verrà presentata a Genova il prossimo ottobre in occasione del Salone Nautico.