Sponsorizzazioni

Il “Pasta Party” firmato Pastificio Rana attende al traguardo i maratoneti delle Dolomiti

Si rinnova così per l’undicesima edizione la partnership di successo tra Rana e l’amatissima manifestazione sportiva dell’Alta Badia

Pastificio Rana torna in alta quota per prendere parte, ancora una volta, a una delle manifestazioni ciclistiche più amate e celebrate d’Italia: la Maratona Dles Dolomites, in arrivo domenica 3 luglio al traguardo di Corvara.

Si conferma, grazie ad un’undicesima edizione che ribadisce la perfetta unione tra l’amore per lo sport e quello per la buona cucina, la partnership di successo tra Rana e la Maratona Dles Dolomites, che ogni anno vede migliaia di sportivi da tutto il mondo in sella alle loro biciclette sfrecciare nella quiete e nello splendore di un paesaggio che lascia sempre a bocca aperta: le Dolomiti.

La gara del 3 luglio sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e celebrerà i paesaggi di Corvara, località che in questa occasione diventerà sede celebrativa di una delle competizioni ciclistiche tra le più famose al mondo. I circa 8mila atleti partecipanti si ritroveranno come da tradizione a La Villa alle 6.30 del mattino, pronti a salire in sella delle loro biciclette per cominciare l’ardua maratona. Ancora una volta, sono tre le opzioni di percorso percorribili in cui è possibile decidere di cimentarsi.

La Famiglia Rana ama e promuove da sempre queste montagne uniche al mondo per storia, formazione, profili e sfumature, definite Patrimonio dell'Unesco nel 2009 e capaci di ispirare sportivi di ogni disciplina e nazionalità. Le ammira così tanto da aver reso loro omaggio nelle ultime campagne televisive dedicate ai ravioli freschi in edizione limitata.

Il “Pasta Party” Rana inizierà alle ore 11 e durerà fino alle 17, presso il Palazzetto del Ghiaccio di Corvara (Str. Burjé 3).