Sponsorizzazioni

Infront Italy nominata Agente Ufficiale per la vendita della Corporate Hospitality Della Ryder Cup 2023

La società di Wanda Sports Group è stata selezionata per la sua esperienza nell’industria dello sport e in particolare nel settore del golf in Italia, dove ricopre il ruolo di advisor della Federazione Italiana Golf dal 2017.

Infront Italy annuncia di essere stata nominata Official Premium Experience Agent per il territorio italiano per la vendita dei pacchetti di corporate hospitality della Ryder Cup 2023, la più prestigiosa gara di golf a squadre, che si svolgerà dal 25 settembre 2023 al 1° ottobre 2023 al Marco Simone Golf & Country Club di Roma.

Ryder Cup Italy Limited ha selezionato Infront Italy grazie alla sua riconosciuta esperienza nell’industria dello sport e alla sua competenza specifica nel mondo del golf in Italia, dove ricopre il ruolo di advisor della Federazione Italiana Golf dal 2017.

Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di essere stati nominati agenzia ufficiale per la vendita della corporate hospitality della Ryder Cup 2023. Questo riconoscimento si inserisce nell’ambito dell’impegno di Infront Italy nel mondo del golf, con focus su tutte le attività legate alla Road to Rome in vista della Ryder Cup 2023”.

Infront Italy è in grado di offrire a tutti i propri clienti le Premium Experiences della Ryder Cup 2023, che permettono agli ospiti di vivere la più prestigiosa gara di golf a squadre al mondo, con viste mozzafiato sul campo da gioco e un servizio ricercato in termini di ristorazione, atmosfera e stile.

Le soluzioni di Corporate Hospitality attualmente disponibili sono tre: Founders Lounge, Premium Suites, Captains Club.

Infront, società di Wanda Sports Group, collega i tifosi e i consumatori ai più importanti eventi sportivi e offre tutto quello di cui il partner di un evento o un partner commerciale ha bisogno per il successo della sua attività. Con un team di oltre 1.000 esperti che lavorano in 44 uffici in più di 17 Paesi in tutto il mondo, Infront è pronta ad affrontare qualsiasi sfida: soluzioni digitali innovative, soluzioni operative di alto livello per gli eventi, distribuzione dei diritti media a livello internazionale, vendite e attivazioni di sponsorizzazione, produzione di media all’avanguardia. La sede centrale è a Zug in Svizzera.