UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Sponsorizzazioni

Istituto Ganassini rinnova il suo impegno per il terzo anno consecutivo a sostegno di ‘Beauty Gives Back’

Il 25 e 26 ottobre, presso IDF Gallery, il brand metterà a disposizione i propri prodotti per raccogliere fondi a sostegno dell’organizzazione di laboratori di bellezza gratuiti per le donne in trattamento oncologico. L'azienda sarà presente con Rilastil, Bioclin e Vidermina.

Anche con la bellezza si può fare del bene e regalare momenti di serenità: lo sa bene Istituto Ganassini che per il terzo anno consecutivo ha deciso di sostenere La Forza e il Sorriso in occasione di 'Beauty Gives Back', l’evento charity aperto al pubblico e a ingresso libero che vuole raccogliere fondi per sostenere i laboratori di bellezza organizzati dalla Onlus, versione italiana dell’americana Look Good… Feel Better lanciata nel 1989.

Venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Milano presso IDF Gallery (via Marco Polo 4) dalle ore 10 alle 19 tutti i partecipanti potranno acquistare, facendo una donazione, i prodotti cosmetici messi a disposizione dai prestigiosi brand che sostengono il progetto. Per l’occasione sarà inoltre possibile provare gratuitamente trattamenti e acconciature, vivere vere e proprie esperienze beauty e ricevere consigli di bellezza e benessere presso corner dedicati. Istituto Ganassini sarà presente con i brand Rilastil, Bioclin e Vidermina.

Tutto questo per sostenere i laboratori di bellezza gratuiti che dal 2006 la Onlus organizza per aiutare le donne sottoposte a trattamento oncologico a vedersi di nuovo belle davanti allo specchio, a ritrovare l’autostima e l’energia per affrontare le cure. Tramite i laboratori, che non interferiscono con le cure mediche, La Forza e il Sorriso vuole semplicemente dare consigli pratici per fronteggiare gli effetti secondari dei trattamenti oncologici, con il supporto costante di uno psicoterapeuta.

“Come azienda siamo molto sensibili a queste tematiche e da subito siamo stati grandi ed entusiasti sostenitori de La Forza e il Sorriso – dichiara la Dott.ssa Vittoria Ganassini, Direttore della Corporate Social Responsibility dell’Istituto Ganassini – Siamo onorati di poter fare parte di questo nobile progetto che ha dato supporto a più di 13.000 donne” conclude la Dott.ssa Ganassini.