Sponsorizzazioni

Jägermeister ritorna sul palco dei principali festival estivi italiani

L’iconico amaro tedesco torna da protagonista al Kappa FuturFestival 2025, rinnovando la sua presenza come main sponsor nei più grandi festival musicali dell’estate italiana.

Si è appena chiusa l’edizione del Kappa FuturFestival 2025 a Torino, in cui Jägermeister conferma la sua presenza come sponsor principale. Anche quest’anno, il celebre festival torinese ha rappresentato un momento chiave per rafforzare la stretta collaborazione tra Jägermeister — distribuito in Italia da Gruppo Montenegro — e il mondo della musica elettronica, all’insegna di notti iconiche tra energia, condivisione e connessione. 

Dal 4 al 6 luglio 2025, lo spazio di Parco Dora a Torino ha accolto un pubblico di oltre 120.000 mila persone e una line-up di artisti di livello internazionale, trasformandosi ancora una volta in un crocevia pulsante di suoni. Un successo che riflette anche il crescente riconoscimento a livello globale: nel giugno 2025, il festival conferma la sua presenza nella classifica Top 100 Festivals di DJ MAG, insieme ai celebri Coachella e Glastonbury,classificandosi al 6° posto e affermandosi come unico italiano fra le prime 40 posizioni.

In qualità di Main SponsorJägermeister ha rinnovato e potenziato la propria presenza al Kappa FuturFestival 2025, proponendo un insieme di attivazioni originali che hanno animato ogni angolo dell’evento, dentro e fuori il Parco Dora. L’esperienza si è evoluta in chiave immersiva: da attività interattive a gadget esclusivi, fino a un nuovo format di after party, pensato per estendere l’energia del festival oltre il tramonto. Fulcro dell’esperienza è stato ancora una volta il Futur Stage by Jägermeister, palcoscenico principale, che ha accolto le performance degli headliner più attesi della scena elettronica internazionale.

L’estate 2025 di Jägermeister è iniziata all'Elrow Town festival, il festival che ha animato Reggio Emilia il 24 maggio con musica, arte e cultura contemporanea. Per l’occasione, il brand ha firmato un’area esperienziale unica, dominata dall’iconica struttura a forma di cervo LED alto 7 metri, diventata punto di riferimento per i partecipanti. All’interno, il pubblico è stato travolto da un’atmosfera coinvolgente tra sampling dei cocktail Jägermeister e bodypainting, in totale spirito “ice cold”.

Inoltre, dopo il successo delle scorse edizioni, Jägermeister conferma anche per l’estate 2025 la sua presenza al Parco Gondar di Gallipoli, uno degli hotspot più amati della nightlife italiana. In programma dal 15 luglio al 25 agosto, il brand sarà title sponsor del palco “Pineta”, ribattezzato per l’occasione con il naming ufficiale Jägermeister, e darà vita a un’esperienza immersiva tra musica, stile e freschezza. L’attivazione prevede la realizzazione di due punti bar firmati Jägermeister e di un’area barber shop ospitata all’interno del cervo LED, simbolo del brand e cuore scenografico del festival. A completare il tutto, hostess e gadget esclusivi accompagneranno il pubblico in un’estate all’insegna del divertimento.