Sponsorizzazioni

Jaguar Land Rover, partner della Federazione Italiana Sport Equestri, supporta i Fei Dressage European Championships U25, Young Riders, Juniors and Children

In programma da mercoledì 24 a domenica 28 luglio a San Giovanni in Marignano (Rimini), la rassegna continentale giovanile vedrà sfidarsi atleti provenienti da 26 nazioni europee, uniti dalla passione per questo sport e dalla voglia di andare sempre 'Above & Beyond'.

Jaguar Land Rover Italia, che ha confermato la partnership per il 2019 con la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), continua a supportare le manifestazioni del mondo dell’equitazione: nuovo importante appuntamento sono i FEI Dressage European Championships U25, Young Riders, Juniors and Children (Fédération équestre internationale), il campionato continentale giovanile che torna in Italia a cinque anni di distanza dall’edizione disputatasi ad Arezzo nel 2014.

In programma da mercoledì 24 a domenica 28 luglio presso l’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rimini), la rassegna vedrà la partecipazione di 220 atleti provenienti da 26 nazioni europee nelle categorie Junior, Young Rider, Children e Under 25. Nelle giornate comprese tra mercoledì 24 e venerdì 26 è inoltre previsto un concorso internazionale (CPEDI) di paradressage.

Sana competizione sportiva e tenacia sul campo, una grande passione e il desiderio di andare oltre ai propri limiti: questi valori, condivisi da tutti gli atleti partecipanti, si fanno portavoce del profondo legame tra Jaguar Land Rover e questo affascinante sport.

In occasione dei FEI Dressage European Championships U25, Young Riders, Juniors and Children, la casa automobilistica britannica metterà a disposizione della (FISE) 4 courtesy car della gamma Land Rover: due Discovery Sport, il SUV prestigioso dal design versatile: una Range Rover Velar, il modello dal design rivoluzionario che ha portato l’eleganza ad un nuovo livello di eccellenza; infine una Range Rover Sport, la Range Rover più dinamica, concepita per impressionare. 4 modelli iconici che esprimono al meglio l’identità del brand, dimostrando che per raggiungere il successo è necessario andare “Above & Beyond”, sul campo e non solo.

MG